Elisa Esposito, la prof del corsivo in Sardegna tra i roghi: «Giardino distrutto, ho paura». Cosa è successo

La disavventura in vacanza per la prof del corsivo, costretta ad evacuare per via degli incendi sull'isola

Elisa Esposito, la prof del corsivo in Sardegna tra i roghi: «Giardino distrutto, ho paura». Cosa è successo VIDEO

di Redazione web

Non molto tempo fa era diventata "famosa" per i suoi video in cui insegnava il corsivo, una specie di neolingua che consisteva nel cambiare le parole pronunciandole in modo discutibile. Elisa Esposito, dopo che qualche settimana addietro aveva fatto parlare di sé minacciando di "dimettersi da TikTok", torna agli onori delle cronache per l'ultimo video postato sui suoi profili.

Incendi in Sardegna, caccia ai piromani: trovati gli inneschi. Sale a 4 il bilancio dei feriti

Elisa Esposito, la prof del 'corsivo' lascia TikTok: «Ho attacchi di pianto e rabbia tutti i giorni»

Elisa Esposito e gli incendi in Sardegna

In vacanza in Sardegna, Elisa è tra gli sfollati degli incendi scoppiati nelle ultime ore in Sardegna: nel video racconta che il suo primo giorno di vacanza è stato rovinato a causa delle fiamme a Posada, fiamme che l'hanno costretta ad evacuare insieme ad altre centinaia di persone. La disavventura l'ha chiaramente mandata nel panico: «Mi ritrovo senza nulla, in costume, in casa avevo tutto. Abbiamo provato ad avvicinarci in macchina ma ci siamo riempiti di cenere e ci hanno mandato via. Stanotte non sappiamo dove dormire, vivo un incubo», diceva in un video postato ieri.

@eli.esposito

Più passano le ore più è peggio, mi sembra un incubo..😔 |g: eli.espositoo

♬ suono originale - Elisa Esposito

Oggi invece ha postato un secondo video in cui prima si mostra in bikini - con il decolleté ovviamente in primo piano - poi in lacrime.

Nel mezzo, immagini di Canadair che volano a spegnere i roghi, scene quasi apocalittiche. Ma per fortuna la sua casa e le sue cose sono al sicuro: «Il giardino è tutto bruciato, dentro casa per fortuna no, ma c’è una puzza terribile. Inoltre continuano ad accendersi fiamme in zona», fa sapere. Nel frattempo l'isola conta i danni: centinaia di ettari di terreno distrutti dalle fiamme, e aziende agricole in ginocchio. 

@eli.esposito

beh dai iniziate bene😄 |g: eli.espositoo

♬ sonido original - Jr_Music

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA