Elisa Esposito, la prof del 'corsivo' lascia TikTok: «Ho attacchi di pianto e rabbia tutti i giorni»

L'influencer ha spiegato di voler prendere una pausa dai social in generale e di ritirarsi da Tiktok

Elisa Esposito, la prof del 'corsivo' lascia TikTok: «Ho attacchi di pianto e rabbia tutti i giorni»

di Redazione Web

Elisa Esposito conosciuta per essere la «Prof del corsivo», ha annunciato nelle ultime ore che lascerà Tiktok. Ad annunciarlo è stata proprio Elisa Esposito attraverso un video in cui ha spiegato di voler prendere una pausa dai social. L'influencer ha spiegato che - trattandosi per lei di lavoro - la perdita ripetuta del suo profilo proprio su Tiktok è un fatto grave e proprio per questo motivo ha deciso di trasferirsi su un’altra piattaforma. Ma andiamo a scoprire cosa ha detto nel dettaglio.

Elisa Esposito, la "prof del corsivoe" lancia la nuova moda: «Ecco il maranzivoe, il tormentone dell'estate»

Elisa Esposito su Tiktok: «Se voi guadagnate uno stipendio di 1.300 euro al mese la colpa è vostra»

 

Elisa Esposito su Tiktok

«Ho deciso di prendermi una pausa da Tiktok - ha raccontato Elisa Esposito -.

Nell'ultimo mese sono stata presa di mira dalla piattaforma, nel senso che continua ad eliminare e bannare i miei video. Io ho perso il mio profilo Tiktok circa nove volte e so già che le persone saranno contente perché purtroppo la maggior parte degli italiani questo vuole: cioè vedere il fallimento della vita degli altri. Da oggi mi trasferisco su Youtube».

Poi, ha aggiunto: «Questo perché sono su Tiktok sono in Shadow ban, cioè quando la piattaforma restringe la visibilità del proprio profilo o dei contenuti che si pubblicano. L'algoritmo di Tiktok in questo periodo fa schifo. Ammetto che per questa cosa sono stressata e ogni giorno ho attacchi di pianto e di rabbia».

Elisa Esposito ha poi concluso: «Tutto questo perché io con i social ci lavoro e non è normale che accada tutto questo. Se ci saranno commenti negativi al mio video li bloccherò tutti perché non ho più voglia di leggere queste cose. Sono arrivata al limite della sopportazione. Per questo ho deciso di prendermi alcuni giorni di pausa dai social in generale».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA