Elettra Lamborghini e la domanda inaspettata: «Ma perché mi volete gravida?»

La cantante ha registrato alcune storie social in cui chiede ai suoi follower il motivo per cui la vorrebbero sempre incinta

Elettra Lamborghini e la domanda inaspettata: «Ma perché mi volete gravida?»

di Redazione web

Elettra Lamborghini ama scherzare sui social insieme ai suoi follower e, infatti, ogni giorno, posta su Instagram storie molto divertenti in cui racconta la sua giornata. La cantante ha sempre detto di amare molto i bambini e, infatti, di recente, aveva anche parlato di adozione. Negli ultimi video pubblicati, tuttavia, chiede ai suoi fan il motivo per cui continuino a chiederle se è incinta oppure no. 

Le storie Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, in sala trucco, ha registrato alcune storie ironiche (rese anche più simpatiche dal filtro utilizzato) in cui chiede: «Ragazzi, io ho una domanda, ma perché mi volete tutti incinta? Cioè ma io cosa dovrei dirvi? Ho scritto che ho il ciclo e che sono in quel momeno lì ma io non lo so...». Poi, la cantante ha aggiunto: «Ma perché mi volete gravida, mi spiegate? Siete ossessionati!». 
Effettivamente, più di qualche volta, a Elettra è stata rivolta questa domanda, ma lei, in un modo o nell'altro ha sempre risposto in modo negativo. 

La disavventura di Elettra Lamborghini 

Infine, nell'ultima storia pubblicata su Instagram, Elettra Lamborghini ha spiegato cosa le è capitato.

Ha fotografato un piatto con alcuni dolci e ha scritto: «Breve storia triste. Prima, ho mangiato un bignè alla crema che sapeva di limone (in realtà, era andato a male) poi, ne ho mangiato uno al cioccolato ed era rancido e da lì ho capito che quello al limone era semplicemente andato a male», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA