Edoardo Donnamaria furioso su Twitter: «Occhio che partono denunce». Cosa è successo

L'ex gieffino ha pubblicato su Twitter uno sfogo dopo aver letto delle inesattezze sul suo conto

Video

di Redazione Web

Edoardo Donnamaria, ex concorrente dell'ultima edizione del GfVip, sul suo profilo Twitter/X nelle ultime ore ha voluto condividere con i suoi follower un lungo sfogo attraverso un messaggio e ha lanciato anche un avvertimento preciso. L'ex gieffino, stufo di leggere sui social alcune cose che non rispecchiano la realtà e la verità ha voluto lanciare un ultimatum agli utenti che scrivono inesattezze sul suo conto. In particolare si riferisce ad una psicologa che afferma di seguire l'ex gieffino in terapia. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto l'ex gieffino nel dettaglio.

​Edoardo Donnamaria, la story su Instagram è una frecciatina ad Antonella?

Edoardo Donnamaria non torna a Forum? L'indiscrezione che insospettisce i fan

 

Edoardo Donnamaria su Twitter

C'è qualcuno, a quanto pare che si spaccia per la mia psicologa e racconta ovviamente cose inventate - ha scritto Edoardo Donnamaria su Twitter -. A parte che come fate a credere queste robe non si sa. Comunque è ovviamente tutto fake, il mio psicologo è un uomo, un professionista e mena pure. (Occhio che partono denunce).

Moltissimi sono stati i fan dell'ex gieffino che hanno mostrato vicinanza nei suoi confronti. «Quando partono queste denunce? Non vediamo l'ora.

La gente è fuori di testa», ha scritto una fan. E ancora: «Stiamo andando oltre i limiti. Io le farei partire subito queste denunce». «Ci mancava solo la fake psicologa. Assurdo», ha scritto un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA