Daniele Dal Moro e la proposta a Edoardo Donnamaria: «Ti do 10mila euro se torni con Antonella Fiordelisi»

Il veneto Daniele Dal Moro ha ripreso (involontariamente) l'ex collega della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi

Daniele Dal Moro, la proposta a Edoardo Donnamaria: «Ti do 10mila euro se torni con Antonella Fiordelisi»

di Redazione web

Dopo la crisi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, pare che i due siano tornati insieme e che siano più innamorati di prima. A testimoniarlo sarebbero le stories Instagram dei due ex gieffini, nelle quali si mostrano insieme al ristorante. Un dettaglio, però, non è sfuggito ai fan che si sono ritrovati ad assistere live ad una scena ironica. 

Alle spalle della venezuelana, un volto noto stava attraversando la sala e pare c'entri anche Edoardo Donnamaria. Capiamo insieme cosa è successo. 

Daniele Dal Moro, che gaffe: «Mi vogliono sul trono a Uomini e Donne Spagna». Ma i fan non ci cascano

Edoardo Donnamaria rompe il silenzio: «Antonella Fiordelisi? Ora basta, parlo io». Poi si cancella da Twitter

 

Daniele Dal Moro e i 10mila euro

Il veneto Daniele Dal Moro ha ripreso (involontariamente) l'ex collega della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, entrare nello stesso ristorante all'interno del quale, con la sua fidanzata Oriana Marzoli, erano intenti a cenare. 

Dopo il video diffuso sui social, gli utenti si sono scatenati, sia in merito ai malumori che circolavano tra le due ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, sia per via dell'amicizia che lega Daniele Dal Moro all'ex fidanzato dell'influencer Antonella Fiordelisi. 

In un audio condiviso con i fan, l'imprenditore veneto afferma: 

«Stavo pensando, sai cosa potrei fare? Potrei darti dei soldi per tornare con Antonella.

Tanto, ne guadagnerei poi molti di più dai tuoi fan, che sarebbero disposti a pagarmi migliaia e migliaia di euro. Secondo me ci potremmo mettere d'accordo per fare una roba del genere. Io ti faccio un bonifico ora da 10 mila euro. E basta, e tu torni con Antonella, poi il resto vien da sé», afferma Dal Moro parlando in direct con Edoardo Donnamaria. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA