Daniele Dal Moro, il dettaglio hard nella foto fa infuriare gli hater: «Potrebbero denunciarti». Cosa è successo

Un utente gli fa notare che pubblicare questo genere di foto potrebbe essere perseguibile di reato

Video

di Redazione web

Daniele Dal Moro torna a far parlare di sè con una foto esilarante che ha generato qualche polemica da parte dei fan. Nello scatto, infatti, l'ex gieffino è dinanzi ad uno specchio, ma alle sue spalle c'è un dettaglio che non è passato inosservato: compare un uomo nudo

La location è quella di uno spogliatoio e un asciugamano copre le parti intime del protagonista della vicenda. Non tutti i fan hanno riso: qualcuno ha avuto da ridire. Vediamo insieme perché.

Daniele Dal Moro testimone di nozze al matrimonio di Attilio Romita e Mimma Fusco. L'annuncio ai fan dell'ex gieffino

Oriana Marzoli in lacrime, conferma l'addio a Daniele. Ma lui replica: «Fino a poche ore fa eri a casa mia»

 

Daniele Dal Moro, critiche dai fan

Quello che sarebbe dovuto essere uno scatto ironico è diventato motivo di polemiche da parte dei follower di Daniele Dal Moro.

In particolare, una donna gli ha scritto che pubblicare questo tipo di contenuto sarebbe perseguibile di reato. «Stai diffondendo la foto di una persona riconoscibile, senza il suo consenso, in una condizione fisica del tutto personale/intima. Hai un seguito di 500mila persone, sai a quante può arrivare questo contenuto?».

La risposta di Daniele Dal Moro

L'ex gieffino, di tutta risposta, ha allegato allo screen delle critiche una foto dell'uomo in questione. Si tratta di un suo amico di cui ha condiviso il contenuto "incriminato" in modo del tutto ironico e, a quanto pare, con il consenso dell'interessato. Nessuna multa, questa volta, per Daniele Dal Moro


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA