Si sono conosciuti e innamorati nella casa del GfVip e, nel giro di pochi mesi si sono lasciati e riavvicinati numerose volte. La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è giunta davvero al capolinea. Ma la rottura della coppia ha fatto finire nel calderone della polemica social anche Micol Incorvaia e Nicole Murgia.
Secondo gli hater, le due ex concorrenti del GfVip hanno causato la fine della relazione tra la modella venezuelana e Daniele Dal Moro. «È colpa vostra», ha scritto un hater. Così, le due ex gieffine hanno deciso di rompere il silenzio e replicare alle critiche degli hater. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lo scatto hot sul lettino: «Non mostrare la faccia ma il c***»
ecco alcuni dei commenti vergognosi degli oriele sotto i post di Micol e Nicole e loro con educazione a vi hanno fatto scuola e doposcuola👑💅
— ❤️Erika❤️✨ (@BiasiErika) July 3, 2023
Se i vostri tatini a 30 anni non sanno gestire una relazione la colpa è la loro e voi dovete seriamente riprendervi perché fate schifo🥶 pic.twitter.com/Je3ouTKzWl
La replica di Micol Incorvaia e Nicole Murgia
Micol Incorvaia e Nicole Murgia hanno voluto replicare alle critiche degli hater. «Ma voi avete bisogno di aiuto serissimo per inventarvi follie di questo genere.
Nicole Murgia, invece, ha risposto con un tono più ironico alle accuse: «Sì certo, anche lo scioglimento dei ghiacciai è colpa nostra e non dimentichiamoci il surriscaldamento globale colpa mia e di Micol».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout