Cristina Plevani, malore dopo la cena con amici: «Un dolore in mezzo al petto». Ecco come sta

Cristina Plevani è corsa in ospedale, spaventata da un dolore al petto

Video

di Marta Goggi

Cristina Plevani, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha trascorso una notte da incubo all'ospedale: «Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto», è questo quello che racconta sui social l'ex gieffina.

Cristina Plevani, l'ex vincitrice del Grande Fratello: «Programma che ha stancato, lo chiuderei. Signorini non è super partes»

 

La parole della Plevani 

Sui social la donna ha raccontato la sua disavventura e lo spavento provato: «Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’una di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso».

I controlli in ospedale

«Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava le vene - Dio che male ), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica», ha raccontato così lo spavento provato questa notte sui social. La Plevani poi parla del rientro a casa: «Tranquilla e assonnata me ne sono tornata a casa da Nano e oggi prenoto i controlli. Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito.
Pensavo mi mandassero a casa con “avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta”, invece no, mi hanno controllata ben bene».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA