Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime abbraccia Varrese: «Senza affetto non vivo»

L'attrice in seguito alla discussione avuta con Giuseppe e al tradimento di Vittorio si sfoga con Massimiliano

Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime abbraccia Varrese: «Senza affetto non vivo»

di Cristina Siciliano

Beatrice Luzzi, dopo il confronto con Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi è scoppiata in lacrime. Il motivo? L'attrice è molto delusa e amareggiata soprattutto perché non riesce a superare il tradimento da parte di Vittorio Menozzi, gieffino con il quale aveva un buon rapporto. Reduce dalle discussioni, Beatrice Luzzi si è lasciata andare all'abbraccio confortevole di Massimiliano Varrese che, da "nemico" sta diventando un buon "amico" all'interno della casa del Grande Fratello.

Le parole di Beatrice Luzzi

«Finita la puntata vado da Vittorio e gli ho chiesto chi ha votato e lui mi dice Ciro - ha spiegato Beatrice a Massimiliano Varrese -.

Quindi io gli chiedo: "Come mai non hai nominato Giuseppe?". Punto. Cosa è successo? Che ieri pomeriggio vengo a sapere che Giuseppe va in giro per la casa a dire che io sto manipolando Vittorio contro di lui come ho manipolato lui addirittura. Quindi ho dovuto per forza fare un confronto con entrambi per spiegare la situazione. Con Giuseppe siamo arrivati a un accordo, lui non parla di me e io non parlo di lui. Vediamo quanto dura». 

Beatrice si è poi lasciata abbracciare dal coinquilino e fra le sue braccia scoppia in un pianto di tristezza e delusione. «Ho capito che non mi posso fissare di Vittorio, non mi posso fidare di nessuno - ha sottolineato la gieffina -. Mi hai chiesto perché sono distaccato, ho fatto due passi indietro. Il fatto che non ci si può affezionare è triste. Qui non ce la si fa senza affetto. Come ca**o fai. Non è una questione di riceverlo, è che qui ricevi bastonate».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA