Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il dramma dell'aborto prima dell'arrivo di Gabriele

La showgirl ne ha parlato per la rima volta in un post su Instagram in occasione del compleanno di Paolo

Video

di Redazione web

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti ormai quattro anni fa al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. La distanza e la differenza d'età non hanno mai rappresentato un ostacolo per il loro amore che si è rafforzato di anno in anno. Con un matrimonio da organizzare, previsto per il 2024, l'arrivo di Gabriele, il loro primo figlio, Paolo e Clizia si dicono essere al settimo cielo, ma non è sempre stato così. 

Clizia ha pubblicato un post su Instgaram in cui parla per la prima volta di un argomento che ha preferito tenere privato fino ad ora, solo tra lei e il compagno: l'aborto prima della nascita di Gabriele. Andiamo a leggere che cosa ha scritto. 

Clizia Incorvaia, la dedica speciale per il compleanno di Eleonora Giorgi: «Auguri suocera iconica»

Eleonora Giorgi compie 70 anni: «Sono i nuovi 50. Ritocchini? Ho fatto solo...»

 

L'aborto

Clizia Incorvaia ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Paolo Ciavarro pubblicando una serie di scatti insieme, durante gli anni della loro relazione. 

«Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo, affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto… ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore per sempre tua, C», ha scritto Clizia Incorvaia, parlando per la prima volta di un momento molto buio della loro vita, ovvero l'aborto. Questa parentesi molto dolorosa ha, tuttavia, rafforzato il loro rapporto, solido come non mai. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA