Clizia Incorvaia compie 43 anni: la torta di compleanno è tutta da ridere

L'ex gieffina ha festeggiato il suo giorno speciale circondata dall'amore della famiglia e degli amici

Video

di Redazione web

Clizia Incorvaia oggi, martedì 10 ottobre, ha festeggiato il suo 43esimo compleanno e sul proprio profilo Instagram ha pubblicato innumerevoli storie: i suoi amici più cari e i suoi fan le hanno augurato di trascorrere una bella giornata. Inoltre, l'ex gieffina ha pubblicato un divertente reel sul proprio profilo in cui mostra anche la simpatica torta che si è fatta preparare per l'occasione speciale. 

Guendalina Tavassi con Clizia Incorvaia a lezione di ballo. La gelosia del fidanzato: «Ecco cosa mi ha scritto»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Lei confessa: «Lui ha iniziato a parlare di matrimonio, ma io…»

Il compleanno di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha festeggiato il suo compleanno circondata dall'amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. L'ex gieffina, però, è anche uno dei volti più noti di Instagram e, quindi, da brava influencer ha voluto pubblicare un reel divertente per l'occasione.

 

Il video inizia con Clizia vestita in modo molto casual: jeans e una t-shirt rosa confetto, davanti a lei una torta con il numero 34. Poi, quando soffia le candeline si ritorna alla realtà: la compagna di Paolo Ciavarro indossa un vestito nero e sul dolce c'è il numero 43. 
Ciò che, però, ha fatto divertire i fan di Clizia è la scritta sopra alla torta che recita: «Essere una milf non è un lavoro semplice». 

Gli auguri social 

In moltissimi hanno fatto gli auguri di compleanno a Clizia Incorvaia che sotto al suo reel ha ricevuto anche il commento del compagno Paolo Ciavarro che ha scritto: «Sei la mia vita amore mio». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA