Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Lei confessa: «Lui ha iniziato a parlare di matrimonio, ma io…»

L'ex gieffina ha rivelato che il suo attuale compagno tempo fa le ha chiesto di sposarlo

Video

di Redazione Web

Belli e più innamorati che mai: la storia d'amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata nella casa del GfVip, dove si sono incontrati come concorrenti durante la quarta edizione del reality. Non molto tempo fa l'ex gieffina ha anche dato alla luce il primo figlio Gabriele. Ma il matrimonio? A rispondere a tale domanda è stata proprio Clizia Incorvaia che nelle ultime ore ha esposto una rivelazione importante in merito a tale argomento. Andiamo a vedere di cosa si tratta. 

Clizia Incorvaia incinta? Il "pancino" insospettisce i fan. La risposta non lascia dubbi

Clizia Incorvaia in crisi con Paolo Ciavarro? Lei mette a tacere le voci: «Sei la mia scelta»

 

Le parole di Clizia Incorvaia

«Un po' di tempo fa Paolo mi ha detto: "Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta" - ha raccontato Clizia Incorvaia in un'intervista al settimanale Gente -.

Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti. Mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari. Alcuni giorni fa, in vacanza ha iniziato a parlare dell'anello per sondare i miei gusti».

Poi, ha aggiunto: «Paolo è un uomo raro e un papà meraviglioso anche se un po' apprensivo. Abbiamo gli stessi interessi e lo stesso concetto d'amore, di relazione e di famiglia: ingredienti essenziali perché un rapporto sia per sempre».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2023, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA