Clizia Incorvaia, lacrime alla prova dell'abito di matrimonio con Paolo Ciavarro: «Davvero perfetta»

L'influencer e Paolo Ciavarro si sposeranno l'11 ottobre 2024

Clizia Incorvaia, lacrime alla prova dell'abito di matrimonio con Paolo Ciavarro: «Davvero perfetta»

di Cristina Siciliano

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti al grande passo. La proposta di matrimonio è arrivata a Capodanno, come raccontano gli account social dei futuri sposi. Dopo 3 anni di fidanzamento e un bambino di quasi due anni, Gabriele - nato lo scorso 19 febbraio 2022 - i due ex gieffini sono felici di coronare il loro amore l'11 ottobre. A tale proposito, la 43enne ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram le immagini di un episodio speciale: il momento della scelta del vestito con il quale dovrà presentarsi all'altare.

Clizia Incorvaia su Instagram

Clizia Incorvaia ha pubblicato un video in cui mostra il momento in cui si osserva allo specchio con un classico abito da sposa: maniche a campana e un corpetto aderente quanto basta per esaltare la silhouette.

L'ex gieffina non trattiene così la commozione vedendo il suo riflesso allo specchio. «Vi mostro la mia prima emozione con un abito da sposa». Sono queste le parole che Clizia ha scritto a corredo del video Instagram. Prima di trovare l'abito dei sogni, l'influencer vuole condividere tutte le sue emozioni e sensazioni con i suoi follower.

Numerosissimi sono stati i commenti degli utenti a corredo del video che Clizia ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Wow, stupendo», ha scritto una follower. E ancora: «Sei perfetta davvero. Sarai stupenda quel giorno».


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA