Chiara Ferragni, prove di cambio vita negli Stati Uniti: nuova casa e la protezione delle amiche

La coppia è sempre più distante

Chiara Ferragni, prove di cambio vita negli Stati Uniti: nuova casa e la protezione delle amiche

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni si trova a New York negli Stati Uniti per lavoro, sempre più lontana dal suo, quasi "ex" marito Fedez. Il crac tra i due è arrivtao dopo un burrascoso litigio durante la cena di San Valentino, ma già da prima i rapporti tra i due si erano congelati. «Stiamo affrontando una crisi un po' più dura delle altre volte», aveva detto Chiara durante l'intervista da Fabio Fazio, senza andare oltre, ma i due si sentono e parlano perché si vogliono bene e si rispettano. Secondo alcune voci, la Ferragni, tuttavia, starebbe cercando un posto dove andare a stare, fuori dall'Italia per essere lontana dai pettegolezzi e la scelta potrebbe, forse, ricadere sugli Usa, dove l'imprenditrice ha molto sostegno da parte della sua cerchia di amiche. 

Fedez e l'amore per Vittoria e Leone 

Fedez sta tornando un po' alle origini, il rapper da Rozzano con i brani fuori dagli schemi.

Sembrerebbe essere tornato a vivere nel suo attico a Milano, in zona Navigli, ma l'amore per Leone e Vittoria lo portano sempre ad essere un papà presente e amorevole per evitare che i due figli possano anche solo avvertire alcuni screzi tra i due genitori e le due famiglie. 

Oggi, 10 marzo, papà e figli sono andati allo stadio per sostenere il Milan, nonostante il brutto tempo, mentre Chiara si trova ancora negli Hamptons alla ricerca, forse, di una casa tutta per sè e i piccoli.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA