Chiara Nasti e la foto in bikini, i fan notano un dettaglio: «Che ombelico strano». Lei risponde così

La moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, è in vacanza insieme al marito e al figlio Thiago

Video

di Redazione Web

Chiara Nasti ha sempre la risposta pronta. La moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, è in vacanza insieme al marito e al figlio Thiago. La famiglia ha scelto come location la Costiera Amalfitana per una vacanza tranquilla fatta di sole, amore e relax. Tuttavia, l'influencer, nelle ultime ore, ha pubblicato una sua foto in bikini rosa carne. Un commento di una fan, però, non è passato inosservato a Chiara Nasti, tant'è che la sua risposta, a tono, è arrivata subito. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chiara Nasti e i capricci di Thiago: «Poteva essere solo mio figlio»

Chiara Nasti, il messaggio al figlio Thiago: «Eri così buono e tranquillo come papà, ma adesso...»

 

Chiara Nasti su Instagram

Qualche giorno di relax dopo il ritiro estivo per Mattia Zaccagni, prima di riprendere la preparazione per la nuova stagione calcistica, per Chiara e per il piccolo Thiago.

Momenti di relax in famiglia che, com'è solito fare, l'influencer sta continuando a immortalare con il suo smartphone condividendo tutto sui suoi profili social. Un dettaglio però non sfugge ai fan. «Che ombelico strano», ha scritto un utente a corredo dell'ultimo post pubblicato da Chiara Nasti sul suo profilo Instagram.

L'influencer non ci ha pensato una volta in più a rispondere a quella osservazione. «Ho partorito otto mesi fa - ha scritto Chiara Nasti con l'aggiunta di una faccina che ride - Arrivaci te così».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA