Chiara Nasti stanca in viaggio di nozze (: «Per me Las Vegas può finire qui»

L'influencer e il marito Mattia Zaccagni si stanno godendo il loro soggiorno negli Stati Uniti

Chiara Nasti stanca in viaggio di nozze: «Per me Las Vegas può finire qui»

di Redazione web

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati il 20 giugno scorso e, adesso, si stanno godendo il loro viaggio di nozze negli Stati Uniti. L'influencer e il calciatore della Lazio si trovano a Las Vegas, al momento, e non hanno ancora svelato quale sarà la loro prossima tappa. Nel frattempo, Chiara sta tenendo aggiornati i suoi follower con moltissime storie Instagram e la città dello stato del Nevada sembra non essere proprio di suo gradimento. 

Chiara Nasti, viaggio di nozze malinconico senza Thiago: «Non vedo l'ora di abbracciarti»

Chiara Nasti, viaggio di nozze a Miami. Ma i fan notano il dettaglio: «La prossima volta stai più attenta»

La storia Instagram di Chiara Nasti

Chiara Nasti, nelle ultime storie Instagram che ha pubblicato, si trova all'interno di un casinò di Las Vegas, insieme a lei c'è il marito Mattia Zaccagni. L'influencer, con un'espressione un po' infastidita, scrive: «Per me Las Vegas può finire qui» e, subito, ruota verso l'esterno la telecamera del suo smartphone. Chiara, quindi, inquadra una signora anziana e un signore un po' più giovane che stanno giocando in modo molto appassionato e, alle volte, sconclusionato, davanti allo schermo di alcune macchinette elettroniche. L'influencer riprende i due per più storie e, in sottofondo, si sente Mattia Zaccagni dire: «Chissà a cosa staranno pensando?». 

Chiara Nasti e la mancanza di Thiago 

Inoltre, da quando è partita in viaggio di nozze con il marito, Chiara Nasti pubblica moltissime storie del suo bambino scrivendo quanto gli manchi abbracciarlo e stringerlo a sé. Nell'immagine postata più recentemente, l'influencer ha scritto: «Mai più senza di te». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA