Chiara Ferragni e Fedez provano le 7 posizioni di yoga (mission impossibile): il video della sfida con finale a sorpresa

«Chiara non ti rompere proprio adesso che ti aspetta Sanremo tra pochi giorni», le scrivono i fan

Video

di Redazione Web

Che Chiara Ferragni e Fedez siano uno spasso ormai lo sanno tutti. Non a caso, Prime Video ha realizzato una docuserie sulla famiglia Ferragnez che ha riscosso così tanto successo da mettere in cantiere una seconda stagione.

Con i loro teatrini divertenti l'imprenditrice digitale e il rapper intrattengono sempre la numerosa community di fan che li segue ogni giorno. Sempre in attesa, però, dei loro contenuti preferiti, ossia quelli con Leone e Vittoria, i due figli della coppia più influencer d'Italia.

Chiara Ferragni, la foto in intimo scatena gli haters: «Bel completino...su un manico di scopa»

Fedez perde la battaglia legale col Codacons sulla «truffa Covid». L'associazione attacca: «Adesso fuori da Sanremo»

Chiara Ferragni, l'annuncio alle 15: notizia speciale in arrivo, di cosa si tratta

Yoga in casa Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti di un siparietto che ha fatto divertire i fan della coppia: con un filmato pubblicato su Instagram i due si sono cimentati in una lezione di yoga. Ma non una classica lezione seguita da un professionista.

I Ferragnez si sono voluti mettere alla prova con un'ardua sfida: 7 posizioni mission impossible. I due, infatti, tra le grasse risate sono riusciti a completarne perfettamente solo una: «Top», ha urlato Fedez orgoglioso di aver portato a termine la sfida. «Guardate che leggiadria», scrive ironicamente l'influencer a corredo del video.

«Chiara non ti rompere proprio adesso che ti aspetta Sanremo tra pochi giorni», scrivono i fan divertiti dal video condiviso sul profilo dell'imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni aspetta con ansia l'inizio del Festival di Sanremo, l'influencer da 28 milioni di follower sarà la madrina accanto ad Amadeus e Gianni Morandi durante la prima e l'ultima serata della kermesse canora. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA