Chanel Totti, il (lungo) viaggio a Tenerife con Cristian Babalus "agita" i follower: «Ma a scuola non ci vai?»

Quanti giorni di scuola avrà perso la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti con la sua vacanza con il fidanzato 20enne?

Video

di Redazione web

Chanel Totti è tornata a Roma dopo una vacanza a Tenerife con il suo fidanzato Cristian Babalus. Tra spiagge da sogno e paesaggi incredibili, è sembrato come ritornare in estate. Ma figlia della conduttrice Ilary Blasi e dell'ex capitano della Roma Francesco Totti, a scuola, ci va? A domandarselo sono i fan della giovane adolescente che, sotto le foto di lei a Tenerife con uno sfondo mozzafiato al tramonto, si sono chiesti come sia possibile che viaggi così spesso quando, avendo 16 anni, dovrebbe essere a scuola come tutte le sue "colleghe" coetanee. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme. 

Chanel Totti a Tenerife, il (doloroso) tatuaggio di Cristian Babalus: «Ma cosa c'è scritto?»

Chanel Totti e Christian Babalus a Tenerife, il giro in quad all'avventura: prezzo e dettagli dell'escursione esclusiva

 

Chanel Totti dopo Tenerife

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato nelle ultime ore una foto nelle sue Instagram stories in cui ha scritto «Back in Rome» e cioè, "Tornata a Roma". La vacanza con il fidanzato 20enne, in altre parole, è terminata e il ritorno a quella che in questi giorni è un'uggiosa Capitale pare abbia incupito l'adolescente che ha aggiunto una emoji alla frase, che rappresenta il volto triste. E come darle torto visti i paesaggi tra sole, spiaggia e mare che negli ultimi giorni ha pubblicato. Ma il dubbio che si è innescato nei suoi follower è se andasse o meno a scuola. 

Chanel Totti e la scuola

A guardare il calendario scolastico dell'istituto privato romano Stephen's School, frequentato da Chanel Totti, pare che in questi giorni non ci dovesse andare a scuola.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, infatti, risulta che la scuola fosse chiusa per le festività tra Halloween e Ognissanti. Mistero svelato: l'istituto era chiuso, nessun giorno di scuola è andato perso. Ma nonostante ciò, centinaia di persone le hanno fatto notare che svolge uno stile di vita al di sopra della norma e che, tutto sommato, potrebbe viversi la sua giovane età con più «umiltà».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA