Chanel Totti, fuga d'amore a Tenerife con Cristian Babalus. Il mistero delle assenze accumulate nella scuola dei vip

I dettagli sulla scuola frequentata da Chanel Totti: la retta è da capogiro

Video

di Redazione Web

Chanel Totti è partita per un'altra fuga d'amore insieme al suo fidanzato Cristian Babalus. La destinazione questa volta è Tenerife, l'isola spagnola che promette altre giornate di sole e mare, mentre in Italia ci si prepara all'arrivo dell'autunno con piogge e vento. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha postato una storia su Instagram in cui appare all'aeroporto con il fidanzato, mentre aspettano l'orario dell'imbarco. 

Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo viaggio.

Chanel Totti, innamorata e felice: le dediche per Cristian Babalus e per la sorellina Isabel

Ilary Blasi, il selfie con Chanel Totti e Melissa Monti: pomeriggio in rosa

 

Il mistero di Chanel

Chanel si sta concedendo delle romantiche fughe d'amore con il fidanzato Cristian Babalus.

Non avendo impegni lavorativi importanti o di altro tipo, per la giovane è facile assentarsi da casa insieme a Cristian.

Tuttavia, i fan hanno iniziato a chiedersi se la giovane frequenti ancora la scuola, viste le "assenze" numerose che starebbe riportando. Tra il viaggio a Montecarlo con il papà Francesco Totti e Noemi Bocchi, e la fuga in Toscana di qualche settimana fa, Chanel Totti potrebbe aver accumulato molti giorni di assenza.

La scuola frequentata da Chanel

Chanel Totti frequenta la St. Stephen’s School, che si trova a pochi passi dal centro di Roma, più nello specifico nella zona Circo Massimo. Una curiosità molto interessante che possiamo trovare sul sito web della scuola è che, una volta a settimana, le lezioni si tengono fuori dalla classe, in monumenti differenti della capitale.

La retta è da capogiro, 28 mila euro l'anno, esclusi gli extra come i viaggi d'istruzione. Nella scuola internazionale americana hanno accesso ragazzi dai 14 ai 19 anni d'età. Le lezioni si svolgono completamente in inglese. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA