Chanel Totti, weekend a Napoli con Cristian Babalus e la famiglia: «Cosa mi tocca fare»

Una passeggiata sul lungomare e poi una cena a base di pizza napoletana

Video

di Redazione web

Chanel Totti ha trascorso il sabato sera sul lungomare di Mergellina, a Napoli. Con lei, l'inseparabile Cristian Babalus, ma non si tratta di una fuga d'amore, bensì di un gita in famiglia (Totti). Francesco Totti ha portato la figlia con il fidanzato, il figlio Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti e la cugina Giulia Totti nella città partenopea. Una passeggiata sul lungomare e poi a cena tutti insieme da Fresco Trattoria. 

Ma chi è Giulia Totti? Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Chanel Totti e il fratello Cristian, dedica al nonno scomparso: «Manchi da morire»

Ilary Blasi, il video del sorpasso dell'auto del figlio Cristian spaventa i fan: «Guidare con il telefono in mano non è pericoloso?»

 

Giulia Totti, la cugina

Giulia Totti è la nipote di Francesco Totti, e, insieme al padre e allo zio, porta avanti l'Associazione «Totti Soccer School», una scuola di calcio per giovani esordienti, bambini e ragazzi con disabilità.

La ragazza è andata a Napoli insieme alla famiglia felice ed è stata costretta dai suoi cuginetti più piccoli, Chanel e Cristian a condividere storie su Instagram e foto insieme, senza però far passare inosservato il suo disappunto: «Che me tocca fa'»


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 14:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA