Chanel Totti e il fratello Cristian, dedica al nonno scomparso: «Manchi da morire»

Tre anni fa moriva Enzo Totti, detto 'Lo sceriffo', moriva allo Spallanzani di Roma, con Covid

Video

di Redazione web

Chanel Totti e il fratello Cristian hanno dedicato un pensiero al nonno, Enzo Totti, morto tre anni fa. Detto 'Lo sceriffo', il papà di Francesco Totti è deceduto all'ospedale Spallanzani dopo aver combattuto per alcuni giorni contro il coronavirus. Aveva 76 anni.

Noto negli spogliatoi romanisti per l'arrivo con pizza bianca con la mortadella, Enzo Totti è stata una figura portante a Trigoria per l'ex capitano della Roma

Ecco il dolce pensiero dei nipoti al nonno.



Chanel Totti trucca Cristian Babalus (con Isabel). Mamma Ilary Blasi filma tutto, piovono critiche: «Sta sempre con loro?»

Ilary Blasi, irriconoscibile nella foto di gruppo al compleanno vip. I fan: «Cosa le è successo?»

 

I nipoti di Enzo Totti

Chanel Totti e Cristian Totti, rispettivamente 16 e quasi 18 anni, hanno condiviso sui propri social un dolce pensiero dedicato al nonno: una foto che li raffigura da piccoli in dei momenti teneri con il papà di Francesco Totti. Nello specifico, una foto del ragazzo che oggi insegue le orme del papà, ma nella Primavera del Frosinone, lo vede immortalato da piccolo che mangia pizza rossa insieme al nonno: «Tre anni senza di te. Mi manchi da morire, nonno. Ti amo», ha scritto Cristian Totti nelle sue Instagram stories. Mentre la figlia di Ilary Blasi ha pubblicato una foto mentre era sulle spalle del nonno, a guardare insieme il paesaggio, con l'emoji di un cuore a didascalia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA