Chanel Totti e Ilary Blasi tornano dalle vacanze: la figlia "corre" dal parrucchiere, la mamma a fare la spesa

Dopo essersi fatta bella, Chanel è corsa dal fidanzato Cristian Babalus, che non vedeva da più di una settimana

Video

di Redazione web

Le vacanze di Ilary Blasi e Chanel Totti sono finite, almeno per ora. La conduttrice ha trascorso più di una settimana in Brasile, insieme al compagno Bastian Muller, alla scoperta dei colori e delle tradizioni che Rio de Janeiro ha offerto loro. Un soggiorno indimenticabile per Ilary che, però, è dovuta tornare ai suoi doveri di mamma, non appena toccato il suolo italiano.

In questi giorni, anche i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel stavano rientrando dal loro viaggio con il papà, Francesco Totti. I ragazzi sono stati in giro per l'America con il papà e la sua fidanzataNoemi Bocchi, che ha portato con se i suoi figli: la prima vacanza di famiglia, al completo. 

Appena rientrata, Chanel non poteva non prenotare un appuntamento che aveva ormai rimandato da troppo tempo. 

Chanel Totti, la foto in bikini nel mare con i fenicotteri rosa infiamma i fan: «Sembri una sirena»

Ilary Blasi in barca, l'incontro choc con una balena in mare aperto: «Eccola, è enorme»

 

Ilary e Chanel, ritorno alla vita quotidiana

Storie (su Instagram) di vita quotidiana, più o meno. Mamma Ilary è dovuta andare subito al supermercato per fare la spesa, visto che i figli stavano per rientrare dal loro viaggio in America con il padre. Cristian, Chanel e Isabel hanno visitato moltissimi posti, da Los Angeles a Las Vegas, passato per l'isola Aruba, dove la primogenita ha voluto fare il bagno tra i fenicotteri rosa. I ragazzi si sono divertiti molto con Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma adesso è ora di tornare alla vita di tutti i giorni. 

Mentre Ilary comprava le scorte di latte, wurstel e mousse proteiche al cioccolato, scacciando così le voci di chi la accusa (ingiustamente) di non saper badare alla casa e ai figli, Chanel Totti aveva un appuntamento più importante. 

Chanel Totti e il restyling

Chanel Totti ha dovuto prenotare subito un appuntamento dal parrucchiere, appena tornata dalle giornate di mare, nelle acque cristalline del mare dei Caraibi. L'acqua salata danneggia profondamente i capelli, soprattutto se decolorati o particolarmente trattati con pieghe e piastre, come nel caso di Chanel Totti.

La ragazza ha deciso, quindi, di andare nel suo salone di fiducia per sottoporre la sua chioma bionda ad alcuni trattamenti che rivitalizzino e fortifichino i capelli e le punte in particolar modo. La giovane ha deciso anche di ritoccare il colore, rendendolo più luminoso e chiaro, forse anche merito del mare che li ha schiariti naturalmente.

Chanel è pronta a tornare alla sua vita quotidiana e dal suo Cristian Babalus, dopo una vacanza da sogno, ma Ilary sarà altrettanto pronta? Le sue vacanze in Brasile con Bastian Muller sono state indimenticabili e i fan sono sicuri che la conduttrice si sia ricaricata per poter ripartire al meglio, da settembre.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA