Britney Spears, la rivelazione choc sul divorzio: «Lite violenta con l'ex marito, si è rotta la testa»

La relazione tra la popstar e il modello era ormai diventata insostenibile per entrambi: i litigi erano sempre più frequenti e violenti

Britney Spears, la rivelazione choc sul divorzio: «Lite violenta con l'ex marito, si è rotta la testa»

di Redazione web

Britney Spears e l'ormai ex marito Sam Asghari hanno divorziato dopo solamente 13 mesi di matrimonio, anche se, i due facevano coppia fissa ormai da sei anni. Sulla separazione che ha sconvolto Hollywood, soprattutto per i retroscena che vengono svelati ogni giorno, si stanno esprimendo moltissime fonti vicine alla popstar e al modello iraniano. Nelle scorse ore, il fondatore di TMZ Harvey Levin ha reso noti altri scottanti particolari che avrebbero a che fare con una lite violenta. 

Britney Spears, Sam Asghari dopo il divorzio perde migliaia di follower: ecco i vip in “fuga”

Britney Spears rompe il silenzio sul divorzio dal marito: «Sei anni insieme sono tanti, sono scioccata»

La lite violenta tra Britney Spears e Sam Asghari

Stando a quanto dichiarato da fonti vicine a Britney Spears e Sam Asghari, ormai, il matrimonio tra i due era diventato invivibile, per non parlare della convivenza che peggiorava sempre di più a causa delle liti sempre più frequenti e violente. Durante il documentario Britney Spears: Divorce & Despair, andato in onda giovedì su Fox, il fondatore di TMZ Harvey Levin ha raccontato: «Britney e Sam stavano litigando in una stanza d'albergo e, a un certo punto, la situazione è talmente peggiorata che lei è inciampata e ha colpito il tavolino rompendosi la testa.

Per richiudere la ferita ha avuto bisogno di cure mediche e punti di sutura. 

I litigi tra Britney e Sam 

Una delle cause che avrebbe portato Britney Spears e Sam Asghari a divorziare, sarebbero, quindi, state le continue liti ma anche il fatto che, come dichiarato da fonti vicine al modello, lui era ormai terrorizzato dal carattere volubile della popstar che poteva infuriarsi da un momento all'altro per la più piccola cosa. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA