«Brad Pitt pazzo d'amore con la nuova fidanzata Ines de Ramon. Ma non vuole risposarsi...»

L'attore confessa le sue intenzioni post Angelina Jolie

«Brad Pitt pazzo d'amore con la nuova fidanzata Ines de Ramon. Ma non vuole risposarsi...»

di Alessia Di Fiore

Brad Pitt è stato per anni coinvolto in un tumultuoso e molto pubblico divorzio con la sua ex moglie Angelina Jolie ed è stata la vicinanza della sua nuova compagna Ines de Ramon ad aiutarlo a superare al meglio la situazione. Il bell'attore ormai 60enne ha riferito di aver trovato "quella giusta" nella designer di gioieli 34enne Ines de Ramon, lontana dai drammi e dallo stress che ha assunto un'importante figura all'interno della sua vita. Pare infatti che la designer lo rispetti molto e che riesca anche ad aiutarlo con alcune decisioni lavorative.

Brad Pitt e il nuovo amore

«Brad è felice che non ci siano drammi con Ines», ha detto un insider al Daily Mail Online, «Non deve pensare a nulla di negativo quandoè con lei, sono nel loro mondo e si godono la reciproca compagnia, non che Brad abbia troppe cose per cui stressarsi, ma Angie è stata una si quelle». 

Nonostante i due abbiano anche preso la decisone di andare a convivere, pare però che non ci sia alcuna intenzione (almeno per il momento), di pronunciare il fatidico «Sì».

«Sono felici e vogliono vedere dove li porta la convivenza», riferisce ancora la fonte.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA