Benjamin Mascolo, la nuova confessione sul periodo buio: «Mi sono presentato nudo a casa della mia ex»

Benjamin Mascolo ha vissuto un periodo difficile dopo il divorzio con Bella Thorne, il cantante parla di una serata complicata

Benjamin Mascolo, la nuova confessione sul periodo buio: «Mi sono presentato nudo a casa della mia ex»

di Redazione web

Benjamin Mascolo ha vissuto un brutto periodo dopo il divorzio con Bella Thorne, attrice americana. Il cantante italiano ha raccontato in diverse occasioni le sue difficoltà, dalla storia d'amore in frantumi, alla relazione aperta, fino ai problemi con la droga e con l'alcol. Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono stati insieme tre anni e si sono lasciati nel giugno dello scorso anno.

Belen, la showgirl nomina il papà di Luna Marì dopo un periodo di silenzio: il dettaglio notato dai fan

Fedez, il rapper annuncia il suo ritorno su Instagram: «Da qualche parte dovrò pur cominciare». A cosa si riferisce?

 

 

Le parole di Mascolo

Benjamin Mascolo ha continuato a raccontare i periodi complicati vissuti in questi ultimi tempi, questa volta ha parlato di una serata che lo ha particolarmente sconvolto.

A Grazia ha raccontato: «Mi sono presentato nudo a casa della mia ex», riferendosi ovviamente a Bella Thorne. Il cantante ricorda così uno dei periodi più bui: «Non avevo più il controllo di me stesso negli Stati Uniti. Dopo alcuni giorni di vita sopra le righe, tra alcol e droghe, mi sono presentato nudo a casa della mia ex che mi ha mandato via. Da lì ho attraversato il bosco scalzo.

Ero così fuori di me che ricordo poco di quella sera. So solo che un amico mi ha inseguito con la moto e mi ha portato un accappatoio».

Le motivazioni che lo hanno indotto in questo circolo negativo, Benjamin le individua così: «Non mi amavo. E quando facevo qualcosa di sbagliato o che mi faceva del male pensavo di meritarlo. Ora sono nel mezzo di un processo di rinascita». 

Il recupero 

Oggi il cantante sta affrontando il ritorno alla vita che aveva prima di questo periodo, e racconta così il suo recupero: «È intervenuta la mia famiglia, mio fratello è venuto a prendermi. Poi ho passato mesi chiuso a casa. Le sostanze hanno reso il mio malessere solo più evidente.Tanto che non potevo più nasconderlo agli altri e a me stesso. Per la prima volta ho visto il mio lato oscuro, i miei demoni».

La nuova fidanzata 

Benjamin Mascolo si sta ricostruendo la sua vita e oggi ha anche una nuova fidanzata, che ha presentato così: «E’ di Modena come me, mi piacciono i suoi valori, non si fa ingannare. So che se dovessi morire domani si prenderebbe cura dei nostri figli. Ancora non li abbiamo ma penso che possa essere una madre incredibile. E anche io un padre giusto al suo fianco».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA