Valentina Ferragni in Corea: «Qua vivono nel futuro». Ecco a cosa si riferisce la sorella di Chiara

La sorella di Chiara Ferragni si diverte anche a pubblicare nelle sue Instagram stories molti scatti dei piatti e dei cosmetici tipici a Seoul

Valentina Ferragni in Corea: «Qua vivono nel futuro». Ecco a cosa si riferisce la sorella di Chiara

di Redazione Web

In viaggio con la sua crew per il centro di Seoul, in Sud Corea, Valentina Ferragni non smette di stupire i suoi follower con il suo stile e il suo charm. La sorella di Chiara si diverte anche a pubblicare nelle sue Instagram stories molti scatti dei piatti e dei cosmetici tipici. Nel suo viaggio in Oriente, Valentina Ferragni ha avuto modo di scoprire tantissime curiosità della Corea. E l'influencer si dice particolarmente entusiasta. Ma andiamo a vedere qual è stata la grande scoperta che ha entusiasmato Valentina Ferragni.

Chiara Ferragni truccata da Vittoria. Il make-up artist: «Non vengo più», e lei risponde così

Valentina Ferragni, gli auguri di compleanno a Matteo Napoletano: «Lontani ma vicinissimi»

Valentina Ferragni su Instagram

«Qua in Corea le persone prendono veramente sul serio i danni dei raggi del sole. - ha scritto Valentina Ferragni a corredo di una foto nelle sue Instagram stories -.

Infatti mettono su ogni attraversamento pedonale questi ombrelloni per ripararsi dai raggi mentre aspettano che il semaforo diventi verde».

La sorella di Chiara Ferragni ha aggiunto: «Qua in Corea vivono nel futuro. Per mangiare il pollo fritto ti danno questo mini guanto solo pollice e indice così da non sporcarti le dita quando mangi. Io volo via».

«Il make-up coreano»

«Il make-up coreano è veramente diverso dal nostro, hanno molti più stand dedicati alla skincare che al makeup - ha scritto Valentina Ferragni -. Questo fa capire quanto per loro curare, idratare e nutrire la pelle sia molto più importante che truccarsi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA