Valentina Ferragni nostalgica: «Questo è il condominio dove ho abitato per 8 anni. Ora ci vive una persona speciale»

La sorella di Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories dove ha vissuto per quasi otto anni

Valentina Ferragni nostalgica: «Questo è il condominio dove ho abitato per 8 anni. Ora ci vive una persona speciale»

di Redazione Web

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, è oggi un'affermata imprenditrice e una delle influencer più seguite su Instagram. D'altronde, essere sorella di una persona così nota non è cosa semplice, specie se le passioni sono le stesse e le ambizioni gravitano nel medesimo ambiente. Tuttavia, la sorella di Chiara Ferragni sembra non esser mai stata toccata dall'invidia e ha utilizzato a meglio il tempo per farsi apprezzare dai suoi fan. Infatti, nelle ultime ore, Valentina Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower, attraverso le sue Instagram stories, un momento speciale. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Valentina Ferragni, la cena per consolarsi: «Non mi sento molto bene stasera». Il sorriso le torna grazie a Pablo

Valentina Ferragni, la dedica a Matteo Napoletano: «Il mio segnalibro speciale»

Valentina Ferragni su Instagram

«Questo è il condominio in cui ho vissuto per sette anni (anzi probabilmente otto anni) a Milano.

Mi ha visto arrivare a 19 anni e andarmene via a 26 o 27. Quanti bei e brutti ricordi qua. E ora ci abita una delle persone più importanti per me e sono venuta a farle un salutino». Sono queste le parole che Valentina Ferragni ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Gli scatti mostrano il condominio dove l'imprenditrice ha vissuto e le parole di Valentina Ferragni raccontano una storia: la sua.

Il nuovo showroom milanese

Valentina Ferragni Studio ha inaugurato il suo nuovo showroom milanese a maggio 2023, uno spazio di oltre 150 metri quadrati che ospita anche gli uffici del brand. Un’ulteriore affermazione per il marchio di gioielli, fondato nel 2020 da Valentina Ferragni è già arrivato poco più di due anni in 450 gioiellerie sul territorio italiano. L'obiettivo di quest'anno è quello di portare avanti la propria espansione estera in paesi europei come la Germania e la Spagna, ma anche negli Stati Uniti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA