Valentina Ferragni, gli auguri di compleanno a Matteo Napoletano: «Lontani ma vicinissimi»

La sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato nelle sue Instagram stories gli auguri di compleanno per il fidanzato che compie 22 anni

Video

di Redazione Web

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono la coppia più discussa del momento. E proprio nelle ultime ore, la sorella di Chiara Ferragni ha dedicato un dolce messaggio di auguri al fidanzato Matteo Napoletano per il suo compleanno.

Valentina Ferragni attraverso le sue Instagram stories ha condiviso uno screen di una videochiamata con il fidanzato e ha scritto a corredo una tenera frase. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Valentina Ferragni nostalgica: «Questo è il condominio dove ho abitato per 8 anni. Ora ci vive una persona speciale»

Valentina Ferragni, la cena per consolarsi: «Non mi sento molto bene stasera». Il sorriso le torna grazie a Pablo

 

Valentina Ferragni su Instagram

«Buon compleanno amore mio. Lontani ma vicinissimi». Sono queste le parole che Valentina Ferragni ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Purtroppo la coppia vive un rapporto a distanza di continente. Di 9 anni più piccolo di lei, Matteo Napoletano studia negli Stati Uniti, più precisamente in un'università della California. Dopo aver trascorso una romantica e mini vacanza insieme a Chicago, i due sono tornati nelle rispettive case, decisamente non vicine. 

Per dare valore al giorno del compleanno del suo fidanzato, Valentina Ferragni ha poi condiviso nelle sue Instagram stories un video di Matteo Napoletano di quando erano insieme a Chicago: «Qui stavamo festeggiando in anticipo il suo compleanno perché era l'ultimo giorno insieme a Chicago prima che ripartissi.

Ora posso dire auguri veramente amore».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA