Beatrice Valli, la domanda che imbarazza: «Perché sei andata a Venezia?». Lei replica così

Il botta e risposta tra l'influencer e una fan: ecco cosa si sono detti

Video

di Redazione web

Beatrice Valli non ci sta e dinanzi alle critiche degli hater, questa volta ha deciso di rispondere a tono. L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, si è ritrovata dei commenti di un utente che le ha chiesto cosa ci facesse alla Mostra del Cinema di Venezia.

La replica di Beatrice Valli ha generato, quindi, una polemica che è diventata un botta e risposta tra lei e l'account: ecco cos'è successo. 

Beatrice Valli dallo psicologo: «Non mi sentivo mai abbastanza». E svela le liti con Marco Fantini

Beatrice Valli, Cenerentola a Venezia con il suo principe: «Dopo la mezzanotte tutto svanisce»

 

Beatrice Valli: il commento indesiderato

«Il motivo per la partecipazione al festival del cinema quale sarebbe?». Questa la domanda dell'utente social che arriva dopo un coro di altrettanti interrogativi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che si sono posti lo stesso interrogativo. 

Diverse polemiche, infatti, sorgono circa la partecipazione di influencer ed ex concorrenti di programmi e reality che col mondo del cinema non hanno strettamente a che fare. L'influencer, però, ha deciso di rispondere così. 

La replica di Beatrice Valli

«Non saprei nemmeno perché tu invece sei qui a commentare 😂», ha replicato Beatrice Valli.

La sua risposta ha generato un botta e risposta con l'account che si è difeso attaccando ancora l'influencer: «Per istigare quelle come te che vivono di questo», ha scritto riferendosi a chi vive lavorando nell'imprenditoria digitale. L'ex corteggiatrice U&d ha replicato così: «Intelligente 😂 perdi tempo in altro magari nel fare cose belle ❤️».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA