​Ludovica Valli: «Quando non ho i bambini in braccio mi faccio belle foto». Un fan nota il dettaglio dell’etichetta. Lei risponde così

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata ai fan

Video

di Redazione Web

«Ogni tanto (o meglio, quando non ho i bambini in braccio) mi faccio fare delle foto carine anche io». Sono queste le parole che Ludovica Valli ha scritto a corredo del suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'influencer, mamma di Anastasia, 2 anni, e del neonato Otto Edoardo, condivide con i suoi follower i momenti salienti della sua giornata da mamma. Tuttavia, nelle ultime ore, l'ex tronista ha scelto di pubblicare una foto dove è sola e mette in mostra il suo outfit pomeridiano. Ma un commento di un fan ha catturato l'attenzione di Ludovica Valli. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ludovica Valli e la gravidanza: «Quando li guardo mi viene voglia di farne altri, ma poi..»

Ludovica Valli, un terzo figlio? «Non è stato facile neanche avere loro» Ecco perché

 

Ludovica Valli su Instagram

L'outfit pomeridiano di Ludovica Valli è molto semplice: top nero con un pantalone trasparente con sfondo bianco ricoperto da qualche macchia in nero.

Numerosissimi sono stati i commenti e i like al post che l'ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma un dettaglio non è sfuggito a un fan. «Sei bellissima però l'etichetta nei pantaloni trasparenti si taglia», ha scritto un follower. E Ludovica non ci ha pensato due volte a rispondere: «Ma è già tanto che con due bambini mi ricordo di mettermi i pantaloni», con l'aggiunta di un emoji che sorride.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA