Ludovica Valli stanca si sfoga sui social e viene attaccata: «Che li hai fatti a fare i figli?»

L'influencer non nasconde i momenti più difficili della maternità, allo scopo di normalizzarli, ma è stata duramente attaccata

Ludovica Valli stanca si sfoga sui social e viene attaccata: «Che li hai fatti a fare i figli?»

di Redazione Web

Ludovica Valli è stata attaccata dagli haters su Instagram dopo aver detto di sentirsi stanca. L'influencer, da 6 mesi mamma di Otto Edoardo, ha anche un'altra bambina di 2 anni e si trova a dover gestire due bambini molto piccoli quasi sempre sola. Felice del suo ruolo di mamma si lascia andare ogni tanto con i suoi followers a qualche sfogo e in questi giorni che i bimbi non sono stati bene ha ammesso di essere stanca.

Belen Rodriguez, le "corna" di Stefano De Martino e la solidarietà femminile di Emma Marrone: cosa ha fatto la cantante

Giulia De Lellis e il neuroma di Morton: «Dolore insopportabile». Chiede aiuto ai fan: «Mi fate sapere se vi è successo?»

I commenti

Non è difficile immaginare la stanchezza di una giovane mamma alle prese con due figli piccoli, ma tra le persone della sua community alcuni l'hanno duramente attaccata per questo. «Ma Ludovica hai 2 bambini. Perchè esausta? Non ne facevi», le scrive una fan a cui lei risponde: «Mi aspettavo questo tipo di messaggio. Mamme mi raccomando non permettetevi di dire che siete distrutte perché avete voluto i figli e quindi ora dovete tacere».

La replica agli haters

Ma c'è anche chi l'accusa di parlare troppo di questo aspetto della maternità: «Tutte con i figli piccoli abbiamo passato momenti tosti, ma ce li teniamo per noi».

Una considerazione che alla Valli non è proprio andata giù e replica: «Avete fatto male. Oggi se se ne fosse parlato ci sarebbe più consapevolezza e informazione. Non solo forse anche meno mamme esaurie e/o meno mamme che si sentono sole ogni singolo giorno e soffrono. Ho ricevuto molti messaggi bellissimi di persone che si sentono nella mia stessa situazione, e questo mi fa sentire capita».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA