Beatrice Valli: «Prima (della gravidanza) i pantaloni si chiudevano per miracolo, figuratevi adesso»

L'influencer ha trascorso una domenica in famiglia mangiando uno dei suoi piatti preferiti: il gnocco fritto

Video

di Redazione web

Beatrice Valli, negli ultimi tempi, è stata molto presa di mira sui social per il suo fisico o le sue forme dopo la quarta gravidanza. In una storia di alcune settimane fa, però, aveva detto di sentirsi molto bene con se stessa, nonostante le continue critiche. Proprio perché l'influencer sta vivendo un periodo sereno, è molto autoironica e non ha paura di fare battute sul suo corpo come è successo nell'ultimo post Instagram che ha pubblicato. 

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano l'acquisto della nuova casa, il commento (cattivo) sul peso: «Sei incinta?»

Beatrice Valli e la figlia Matilda Luce: «Quattro mesi e mezzo di un amore grande così»

 

Il post Instagram di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha pubblicato due nuove foto sul proprio profilo Instagram: è seduta sul sedile posteriore dell'auto, indossa dei jeans neri slavati, una canotta bianca con sopra una camicetta e occhiali da sole.

Il suo bel sorriso completa il look casual.

L'influencer, a corredo delle immagini ha scritto: «Prima di sfondarmi di gnocco fritto...
si chiudevano per miracolo i pantaloni, figuratevi dopo aver mangiato». Inoltre, Beatrice specifica che gli scatti sono stati realizzati dal marito Marco Fantini che è tornato da Ibiza dove doveva svolgere alcuni lavori da modello.

Le fan della giovane mamma pensano che il riferimento alla sua pancia non sia proprio casuale perché, in un post precedente, aveva pubblicato un video in cui brindava alla nuova casa con Marco e alcuni hater avevano commentato che sembrava essere di nuovo incinta.

Beatrice Valli e i social 

Beatrice Valli ha spiegato che, nel tempo, ha imparato a vivere i social in modo molto sereno e, proprio per questo, non dà più molto peso a ciò che di negativo legge. L'influencer è molto apprezzata dalle giovani mamme che la seguono numerosissime. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA