Beatrice Valli contro gli hater: «Rispondendo, perderei solo tempo prezioso»

L'influencer viene spesso criticata per il suo modo di fare la mamma: alcuni ritengono, infatti, che esponga troppo i suoi bambini

Beatrice Valli contro gli hater: «Rispondendo, perderei solo tempo prezioso»

di Redazione web

Beatrice Valli è in vacanza in Toscana con la sua famiglia: il marito Marco Fantini e i suoi bambini Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda Luce. L'influencer è spesso attaccata dagli hater che credono che esponga troppo i figli anche nei momenti più intimi come, ad esempio, l'allattamento. Proprio sotto il suo ultimo post, dove sta allattando la sua bambina più piccola, sono comparsi numerosi commenti e negativi e, nelle sue storie Instagram più recenti, Beatrice ha deciso di esprimere il suo pensiero sui leoni da tastiera. 

Beatrice Valli allatta la piccola Matilde, followers al veleno: «Puro esibizionismo». E lei risponde così

Beatrice Valli e gli scatti hot con il suo Marco Fantini: «Foto troppo volgari». E lei risponde così

La storia Instagram di Beatrice Valli

Beatrice Valli, negli ultimi tempi soprattutto, è stata presa spesso di mira dagli hater che, più volte, le hanno scritto che pubblica foto volgari, che mostra troppo il suo seno, ad esempio quando allatta, che espone troppo i suoi figli. L'influencer, il più delle volte, cerca di non dare troppo peso a questi commenti ma, dato che, riceve anche molti messaggi positivi, ha deciso di prendere spunto da uno dei tanti per scagliarsi contro chi condivide solo negatività.

In una delle sue ultime storie ha scritto: «Non rispondo a nessuno di quei commenti davvero brutti e negativi sotto il mio ultimo post perché perderei solo tempo! Voglio condividere con voi solo i bellissimi messaggi che mi avete scritto», aggiungendo un cuore rosso. 

Beatrice Valli mamma

Beatrice Valli, comunque, è seguita da moltissimi follower che amano il modo in cui sta facendo crescere i suoi bambini. Infatti, i suoi fan spesso si complimentano con lei per la mamma che è e per il modo in cui si dedica ai suoi figli nonostante il lavoro molto impegnativo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA