Beatrice Valli, la foto in bikini incanta i fan: «La somiglianza è incredibile»

I follower in coro hanno notato quanto la sua espressione somigli a quella di una delle tre figlie: ecco quale

Video

di Redazione web

Beatrice Valli ha conquistato i fan con scatti in bikini molto sexy. Il costume da bagno nero, capelli bagnati, occhiali da sole vintage e capellino ricamato per riparare il volto dal sole sono i dettagli con cui l'influencer ha catturato i suoi follower.

La mamma di quattro bambini, tre dei quali nati dall'unione con il marito Marco Fantini, pare abbia una somiglianza con qualcuno in particolare e per i fan non ci sono dubbi: «Siete identitche». Ecco a chi si riferiscono.

Beatrice Valli e la foto romantica con Marco Fantini, gli hater: «Vergognati, sei una mamma». Ecco perché

Beatrice Valli, sfogo contro gli hater: «Non è vero che non faccio nulla perchè ho la tata»

 

Beatrice Valli, la somiglianza

Beatrice Valli, nelle ultime foto pubblicate sui social, è uguale alla prima figlia avuta dal marito Marco. Per i fan, infatti, l'espressione del viso è quella che fa sempre la piccola Bianca di 6 anni.

Le altre due bambine, invece, secondo i follower dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne, assomiglierebbero in parte a lei, ma soprattutto al papà. Si tratta di Azzurra, 3 anni e Matilda Luce, nata il 24 aprile 2023.

Fisico naturale

A colpire molto l'attenzione dei fan in questi scatti è stata anche la posa seducente che ha messo in mostra il suo fisico naturale.

Beatrice Valli, dopo aver partorito quattro figli, si mostra spesso in bikini nonostante quei particolari che arricchiscono il suo corpo di mamma e che rappresentano un valore aggiunto, ma che per gli hater sono spesso "difetti" piuttosto che pregi. 

«Così al naturale sei stupenda, un esempio per tutte noi», ha scritto un utente. E, ancora: «Se Bianca e le bimbe crescono come te bisogna stare attenti», ha esordito ironicamente un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA