Barbara D'Urso si “consola” con la nipotina dopo l'amarezza per Mediaset: «Amore immenso»

Dopo essere stata letteralmente cacciata, Barbarella ha staccato la spina partendo per diverse mete in Italia e all'estero

Barbara D'Urso si “consola” con la nipotina dopo l'amarezza per Mediaset: «Amore immenso»

di Redazione Web

Un'estate diversa. Ha passato sicuramente dei mesi in pieno relax Barbara D'Urso dopo la batosta ricevuta da Mediaset, azienda per cui ha lavorato per anni e anni. Dopo essere stata letteralmente cacciata, Barbarella ha staccato la spina partendo per diverse mete in Italia e all'estero. E oggi, 30 agosto, riassume la sua estate con un post Instagram. Una serie di scatti, immortalano la mano della nipotina Sofia mentre gioca con la sabbia, poi s'intreccia a quella della nonna e, ancora, mangia biscotti a forma di cuore. «La mia estate felice. Amore immenso» scrive l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 che chiude la didascalia con una serie di cuori. 

Chiara Ferragni, l'agenda dell'influencer sui social: ecco tutti gli appuntamenti

Belen e l'amore, pubblica le foto dei suoi ex: ecco come li ricorda sui social
 

Le frecciate

 

Pioggia di like per l'ex conduttrice Mediaset che, dopo l'addio alla sua rete di sempre, ha riscontrato il favore di molti fan: «Sarai una nonna fantastica», «il lato positivo , meglio il tempo con la nipotina che stare negli studi televisivi», «L’amore che conta», «La nonna più bella d Italia» e così via.

L'affetto dei fan va oltre lo schermo e in moti sostengono Barbara nonostante a fine estate non la vedranno nuovamente sugli schermi di canale 5. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA