Barbara D'Urso, in vacanza in costiera amalfitana. L'amica: «Voi a Milano cosa avete?». Lei risponde così

Il siparietto tra la conduttrice e un'amica e la risposta di Barbara D'Urso conquistano i fan

Video

di Redazione web

Continuano le vacanze estive per Barbara D'Urso. Ieri, l'ex conduttrice Mediaset, si è goduta una giornata all'insegna del sole e del buon cibo nella cornice della Costiera amalfitana. In compagnia di amici, tra risate, mozzarelle e ceramiche, un'amica di Barbara D'Urso, elencando le "cose essenziali", ma utilssime che ha la costiera ha poi chiesto alla conduttrice: «Voi a MIlano che tenete?». Lei ha risposto così. 

Barbara D'Urso scatenata nel balletto di Annalisa. Una fan ironizza: «Si sta disperando per Mediaset»

Barbara D'Urso e l'addio a Mediaset, Caterina Balivo: «Lei è una grande professionista, non è stato bello»

 

Barbara D'Urso e Napoli

La Costiera amalfitana, si sa, è ricca di bellezze: dalla natura e i paesaggi che attirano turisti in tutto il mondo alla cucina tipica e tradizionale.

Riconosciuta patrimonio Unesco, situata in provincia di Salerno, la costiera è una delle maggiori attrazioni dell'estate. 

Anche Barbara D'Urso, infatti, si è recata proprio lì per trascorrere qualche giorno e un pranzo in compagnia di amici. A ricordarle le "bellezze" del posto è proprio una di questi che gliele elenca: «Noi in Costiera abbiamo Carmela la parrucchiera, Enza l'estetista, Mafalda la sarta, Bottone il nostro tutto fare - raccontava ironicamente l'amica, poi rivolgendosi alla conduttrice ha chiesto -. Voi a Milano che tenete?!».

Barbara D'Urso, con orgoglio, ha immediatamente risposto: «Ue bella io sono di Napoli». La conduttrice, infatti, ha sempre rivendicato le sue origini che, in qualche modo, l'hanno resa ancora più vicina al suo pubblico. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA