Antonino Spinalbese: «Ho scelto di seguire la dieta di mia figlia Luna e adesso…»

L'hairstylist ha pubblicato un video attraverso le sue Instagram stories dove spiega ai suoi follower di aver ingerito troppe caramelle

Antonino Spinalbese: «Ho scelto di seguire la dieta di mia figlia Luna e adesso…»

di Redazione Web

Antonino Spinalbese sta cercando di tenersi lontano dal circolo vizioso del gossip, dopo la storia con Belen ormai finita e la nascita di Luna Marì, l'haistylist sta cercando di trascorrere quanto più tempo con sua figlia senza escludere i nuovi progetti lavorativi a cui si sta dedicando. Tuttavia, nonostante sia poco social, Antonino Spinalbese che nelle ultime ore ha pubblicato un video attraverso le sue Instagram stories dove non solo fa capire ai suoi follower che si sta godendo sempre di più la sua piccola Luna Marì tra coccole e abbracci, ma addirittura che ha deciso di seguire «la sua dieta».

Antonino Spinalbese, il video dolcissimo di Luna Marì sotto la pioggia con l’impermeabile

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, le «serate improvvisate» con i figli Luna Marì e Davide Bonolis: «Tata»

Antonino Spinalbese su Instagram

Un piacere mai passato di moda quello delle caramelle.

E lo sa bene anche Antonino Spinalbese. «Dopo aver scelto di seguire la dieta di mia figlia, ovvero caramelle, biscotti e zuccheri. Adesso è arrivata l'ora di levare le carie». Sono queste le parole che l'hairstylist ha pronunciato nel video pubblicato nelle sue ultime Instagram stories.

Antonino Spinalbese e Luna

Frutto della storia d'amore (ormai giunta al capolinea) tra Belen e Antonino Spinalbese, Luna Marì lo scorso 12 luglio ha compiuto due anni ed oggi è il centro del loro mondo. Infatti, proprio per lei i rapporti tra Antonino Spinalbese e Belen sono sempre più sereni. «Oggi il nostro rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia - aveva raccontato Spinalbese qualche tempo fa a Verissimo -. Siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in modo sbagliato».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA