Antonino Spinalbese, il video dolcissimo di Luna Marì sotto la pioggia con l’impermeabile

L'hairstylist mostra nelle sue Instagram stories un video di sua figlia tenerissimo

Antonino Spinalbese, il video dolcissimo di Luna Marì sotto la pioggia con l’impermeabile

di Redazione Web

Che Luna Marì abbia ereditato la bellezza di mamma Belen e papà Antonino Spinalbese non ci sono mai stati dubbi. Nelle nuove foto della figlia pubblicate nelle Instagram stories di Antonino però, la bambina mostra anche il suo lato spensierato mentre gioca tra la pioggia. Il video mostra la piccola Luna Marì mentre indossa una giacca impermeabile blu con il cappuccio e delle carinissime sneakers alte di topolino.

Sonia Bruganelli critica Massimiliano Varrese e difende Beatrice al GF: «Vorrei essere lì»

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, le «serate improvvisate» con i figli Luna Marì e Davide Bonolis: «Tata»

Antonino Spinalbese su Instagram

Non c'è niente da aggiungere: Antonino Spinalbese è un papà super.

Con Luna Marì ci sa fare, la coccola ed è sempre molto attento. E lo è anche quando piove. Infatti, Luna Marì appare radiosa e sempre più simile al padre Antonino Spinalbese nei lineamenti, mentre sfoggia con nonchalance la sua giacca impermeabile. La piccola nel video Instagram si mostra sorridente e felice di sentire per la prima volta la pioggia sulla sua pelle: una bella sensazione, soprattutto alla sua età.

La nascita di Luna Marì

Luna Marì è nata il 12 luglio 2021 e cresce adorata da entrambi i genitori, nonostante la separazione avvenuta appena pochi mesi dopo la sua nascita. Non mancano quindi dolcissimi momenti papà figlia anche nelle giornate uggiose.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA