Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese insieme: la tenera foto con il bacio a Luna Marì e Davide Bonolis

L'ex opinionista del GfVip ha pubblicato nelle sue Instagram stories uno scatto tenerissimo dell'ex gieffino con sua figlia

Video

di Redazione Web

Continuano gli scatti di Sonia Bruganelli ad Antonino Spinalbese, Luna Marì e Davide Bonolis. Nei giorni scorsi la gossip-news sulla simpatia tra l'ex gieffino e Sonia Bruganelli ha monopolizzato i social. E per questo motivo, l'ex opinionista del GfVip si è trovata costretta a rompere il silenzio spiegando che i due hanno iniziato a frequentarsi per incontri professionali. Ciò non toglie che tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli sia nata una spleandida amicizia. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, le «serate improvvisate» con i figli Luna Marì e Davide Bonolis: «Tata»

Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello? L'indiscrezione social: «Il tempo mette le persone al proprio posto»

Sonia Bruganelli su Instagram

Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme.

Tuttavia, al di là del gossip, Sonia Bruganelli ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto tenerissima di Antonino Spinalbese mentre bacia la sua piccola Luna Marì, nata dall'amore finito da un pezzo con Belen e di fianco all'ex gieffino c'è anche Davide Bonolis.

 

Dallo scatto social non si può fare a meno di notare l'amore che papà Antonino prova per la sua piccola Luna. Proprio la bimba, nata lo scorso luglio, lo ha aiutato a superare il dolore per la separazione da Belen, poco dopo la nascita della loro figlia.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA