Antonella Fiordelisi, circondata dai cani a Salerno. I fan: «Hai un animo puro»

Ogni anno in Italia si stima vengano abbandonati circa 50mila cani

Antonella Fiordelisi, circondata dai cani a Salerno. I fan: «Hai un animo puro»

di Redazione web

Antonella Fiordelisi durante la sua vacanza da Milano nella sua città natale che è Salerno ne ha approfittato per fare un salto al canile chiedendo aiuto ai suoi fan sulle adozioni degli animali.

Negli scorsi giorni, infatti, numerose persone del mondo dello spettacolo hanno denunciato l'abbandono di chi, pur di andare in vacanza, è disposto a dire addio al proprio amico a quattro zampe.

 «Godersi le vacanze si, ma non dimentichiamoci di aiutare chi ha bisogno di noi🐶», ha scritto l'influencer su Instagram

Antonella Fiordelisi e Donnamaria, morta una fan dei 'Donnalisi'. Il marito: «Per lei eravate una seconda famiglia»

Antonella Fiordelisi, il messaggio criptico su Instagram «Solo le donne mi capiranno». Ecco il significato

 

L'abbandono degli animali in Italia

«Si stima che ogni anno in Italia siano abbandonati una media di 80.000 gatti e 50.000 cani, più dell’80% dei quali rischia di morire in incidenti, di stenti o a causa di maltrattamenti» ha denunciato la Legantivivisezione italiana. L’abbandono, infatti, è un reato punito con l’arresto fino a un anno o con una multa fino a 10.000 euro. 

L'impegno degli influencer

«Chi ha la possibilità di adottare o aiutare questi cuccioli lo faccia al più presto ❤️ loro vi sapranno amare incondizionatamente», ha concluso l'ex gieffina Antonella Fiordelisi.

L'impegno degli influencer, in tal senso, infatti, dimostra un'elevata sensibilità al tema che grazie all'influenza, appunto, e al grande raggio d'azione delle proprie parole, con un gesto è possibile contribuire affinché questi animali non vengano più abbandonati o trovino una sistemazione. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA