Antonella Fiordelisi in coppia con Edoardo Donnamaria: i due insieme a Ravenna, ma non è come sembra

I due ex gieffini saranno ospiti insieme in un locale romagnolo

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria domani insieme a Ravenna. I due ex gieffini, infatti, saranno nella città romagnola il 23 luglio, ma non come coppia, ma come duo lavorativo dopo la partecipazione al programma di Alfonso Signorini.

Ad annunciarlo è l'influencer salernitana che sui social ha condiviso la notizia che i due saranno lì insieme per lavoro, ospiti di un locale per un aperitivo esclusivo. Ecco di cosa si tratta. 

Edoardo Donnamaria ritorna a Forum? Cacciato dal Gf Vip: «Sono stato volgare, ma non me ne vergogno»

Antonella Fiordelisi bloccata in aereo per il temporale: «Benissimo, direi»

 
 

Insieme a Ravenna

Antonella Fiordelisi, su Instagram, ha pubblicato la locandina di un evento al quale prenderà parte con Edoardo Donnamaria, come coppia sì, ma di ex gieffini. 

I fan sono impazziti alla notizia di poterli rivedere insieme e tanta è la curiosità circa il modo in cui i due si comporteranno.

Nelle ultime apparizioni pubbliche in cui i due erano vicini, c'è chi ha notato uno scambio di sguardi che fa sperare ad un ritorno ufficiale della coppia.

Il lavoro, però, è lavoro e per l'influencer rappresenta la normalità visto il modo rapido con cui è passata alla stories successiva spiegando i suoi prossimi appuntamenti e la sua routine dei giorni che seguiranno l'evento. Cosa ne penserà Edoardo Donnamaria, invece, di dover stare nuovamente al fianco della sua ex fidanzata?  


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA