Alessia Marcuzzi sexy in cucina: ultimo tango. I fan: «Beata la credenza», e lei risponde così

Sensualità e bellezza: la conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che fa impazzire i fan

Video

di Cristina Siciliano

Bisogna saperci arrivare ai 50 anni come Alessia Marcuzzi. La showgirl dal Dna multitasking si è mostrata ai fan sul suo profilo Instagram con un video in cui mette espone il suo fisico snello, tonico e muscoloso e... tanta sensualità. Ancora una volta Alessia Marcuzzi si riprende  in cucina in versione sexy. «Ultimo tango», ha scritto la showgirl a corredo del post citando il celebre film di Bernardo Bertolucci "Ultimo tanto a Parigi". Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi su Instagram

L'ex concuttrice dell'Isola dei Famosi ha aperto le porte della sua cucina ai suoi follower pubblicando un video sexy che non è passato per niente inosservato.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. 

«Sei splendida, tanta roba», ha scritto una fan. E ancora: «Ma ci vorrei arrivare alla tua età così, complimenti una splendida 50enne». «Io identica  ate quando cucino.. ovviamente non è vero. Sei stupenda». «Beata la credenza», ha scritto ancora un altro fan. E la conduttrice ha risposto con tre emoji che ridono.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA