Alessia Marcuzzi, lacrime per Friends e le parole di Jennifer Aniston: «Piango, rido, e piango»

Anche Alessia Marcuzzi, aspettava la dedica di Jennifer Aniston per Matthew Perry

Alessia Marcuzzi, lacrime per Friends e le parole di Jennifer Aniston: «Piango, rido, e piango»

di Alessia Di Fiore

Alessia Marcuzzi, piange su Instagram la scomparsa di Matthew Perry, attore della serie tv cult degli anni '90 Friends: anche la conduttrice, come tutti i fan, è ancora sotto choc per la scomparsa del protagonista della serie. «Stavo aspettando il post di Jennifer Aniston, sapevo quanto fosse legata a lui. E qui c'è tutto e ancor di più. Piango. E rido. E piango», ha scritto la Marcuzzi sui social. 

I fan di Friends sanno quanto gli attori della serie fossero legati nella vita reale, non è un caso che una vota appresa la morte della notizia della morte di Matthew, un pensiero sia andato a loro. 

Le condizioni di Jennifer

Di recente i giornali hanno riportato che Jennifer e Courtney, che nella serie interpretavano Rachel e Monica, stessero soffrendo la scomparsa di Matthew più di tutti e che addirittura gli amici di della Aniston fossero seriamente preoccupati per la sua condizione mentale.

Il post di Alessia sui social

Una dedica «intensa e commovente», scrivono i follower della Marcuzzi sotto il post, mostrando il loro pieno supporto alla conduttirce, in questa vicenda che ha sconcertato tutti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA