Matthew Perry, Jennifer Aniston posta l'ultima chat: «Ora sei libero. Parlo con te ogni giorno»

Matthew Perry, Jennifer Aniston posta l'ultima chat: «Ora sei libero. Parlo con te ogni giorno»

di Redazione web

In tanti aspettavano lei, che tra i cinque attori del cast di Friends sembrava aver preso peggio la scomparsa di Matthew Perry. Rompe il silenzio Jennifer Aniston, la Rachel Green della popolare serie tv andata in onda tra il 1994 e il 2004, che secondo i media statunitensi era «devastata» dalla morte del compagno di set, che interpretava Chandler Bing

Il post di Jennifer Aniston

Dopo i post social di ieri di Matt LeBlanc (Joey) e Courteney Cox (Monica), anche Jennifer dedica un lungo post su Instagram all'amico e collega. «Oh ragazzi, questa è una ferita profonda. Dover dire addio al nostro Matty è stata un'ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell'amore. Essere in grado di affrontare davvero questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente».

Matthew, scrive Jennifer, «era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6, una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso. Matty sapeva che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la "risata" avrebbe pensato che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. Ed è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte».

E ancora: 
«Nelle ultime due settimane mi sono riletta i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere ancora. Li conserverò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. (Guardate la seconda foto…) Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno... a volte riesco quasi a sentirti dire "potresti ESSERE più pazzo?" Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata...».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA