Alba Parietti, dedica al compagno Fabio Adami per il mesiversario: «L'amore che ho sempre sognato». Lui l'ha sorpresa così

La coppia è sempre più innamorata

Video

di Redazione web

Alba Parietti (62 anni) e Fabio Adami (55 anni) fanno coppia fissa da ormai un anno e mezzo e la loro storia d'amore continua a gonfie vele. L'attrice ha voluto condividere con i suoi fan una dedica molto speciale per il suo compagno, scrivendo: «Sei riuscito nell’impresa impossibile di farmi arrendere alla felicità, all’amore con dolcezza e determinazione. Sei la mia quercia, la mia certezza, il mio complice il mio migliore amico. L’amore che ho sempre sognato. 1 anno e mezzo di cui non cambierei un minuto» . 

Fabio non si è fatto trovare impreparato e per l'occasione del mesiversario ha deciso di prepararle una sorpresa.

Alba Parietti, lacrime a Bellamà col figlio Francesco Oppini. Lui si commuove: «Ho sofferto di depressione»

Elisabetta Gregoraci e Alba Parietti, a Milano per un appuntamento speciale. E spunta un'altra ex gieffina

 

Alba Parietti e la sorpresa del compagno per il mesiversario

Alba Parietti e Fabio Adami sono tornati adolescenti, d'altronde l'amore tira fuori il lato più giocoso e infantile degli innamorati.

L'attrice ha condiviso sui social una dedica molto romantica, con tanto di dichiarazione d'amore. Mentre il compagno ha deciso di prepararle una sorpresa che l'ha lasciata senza parole. 

Fabio ha regalato ad Alba un mazzo di 18 rose rosse, un per ogni mese trascorso insieme e ha deciso di portarle la colazione a letto, con caffè, lamponi e fette biscottate con marmellata, «Anche questo è prendersi cura», ha scritto la showgirl mentre si gode il meisversario pieno d'amore.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA