Vladimir Luxuria a Verissimo, emozione per l'Isola: «Mi ha chiamato Pier Silvio Berlusconi, pensavo a uno scherzo: devo dire grazie alla Ventura»

La conduttrice durante la puntata del 6 aprile ha ospitato in studio Vladimir Luxuria e i due opinionisti dell'Isola dei famosi

Video

di Cristina Siciliano

Silvia Toffanin durante la puntata di sabato 6 aprile ha ospitato in studio Vladimir Luxuria, per la prima volta al timone dell'Isola dei Famosi 2024. La conduttrice sarà affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese (anche loro presenti in studio di Silvia Toffanin) e potrà contare anche sull’inviata in Honduras Elenoire Casalegno. «Ho passato diverse fasi adesso c'è la consapevolezza - ha spiegato Vladimir Luxuria a Silvia Toffanin -. Era il 2008 quando vinsi l'Isola. Ancora oggi quando ascolto la sigla mi viene la pelle d'oca. Quest'anno saremo severi, non vogliamo spiaggiati. La fame è un ottimo stimolo per darsi da fare».

Le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha spiegato a Silvia Toffanin come le è stato questo nuovo incarico televisivo. «Mi hanno telefonato e mi hanno passato Pier Silvio Berlusconi - ha sottolineato Vladimir Luxuria -. Pensavo fosse uno scherzo, un imitatore. Lui stesso mi ha detto "non è uno scherzo". Poco dopo mi sono arrivate altre telefonate da vertici Mediaset e lì ho preso consapevolezza della situazione. Sono contentissima, emozionata e felice. I naufraghi avranno delle privazioni grandissime. Racconteremo delle storie ma sarà anche divertente». 

La conduttrice ha aggiunto: «Io ho superato due provini, ci tengo a precisare questa cosa. Dopo ho sentito Ilary Blasi, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Se oggi conduco l'Isola è grazie a Simona.

Io sentivo la responsabilità ma lei è stata molto sincera con me e ci ha creduto. Io la ringrazierò per sempre perché l'esperienza di fare la naufraga te la porti per sempre. Grazie Simona, davvero». Vladimir Luxuria ha parlato anche dei due opinionisti che saranno al suo fianco in questa nuova esperienza televisiva. «Sonia è un piatto piccante mentre Dario lo vedo come un desser, un dolce»

Sonia Bruganelli e Dario Maltese

All'Isola dei Famosi, sulla poltrona a bordo campo troveremo una vecchia conoscenza dell'opinionismo targato Mediaset: Sonia Bruganelli. «Sono pronta ed emozionata - ha sottolineato l'opinionista in studio da Silvia Toffanin -. Credo possa essere un'esperienza positiva. L'Isola è diversa dal Grande Fratello ma quest'anno ho piacere di esserci. Paolo Bonolis mi ha supportato molto ma adesso comincia a crederci anche lui».

Dario Maltese ha invece spiegato che quando ha ricevuto la notizia dai vertici Mediaset ha telefonato la collega Cesara Buonamici. «Ho parlato con Cesara Buonamici e lei mi ha detto "devi essere te stesso, divertiti e buttati". Sono pronto adesso, superato lo choc iniziale ora sono prontissimo. Parto con un giusto spirito».


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA