Isola, prime scintille tra Ilary Blasi e Enrico Papi: «Guarda che litighiamo». Che cosa è successo

I social alimentano rumors di dissapori tra Enrico Papi e Ilary Blasi, l'euforia e l'invadenza del conduttore non è troppo gradita e sta sortendo l'effetto contrario

Isola, prime scintille tra Ilary Blasi e Enrico Papi: «Guarda che litighiamo». Che cosa è successo

di Ida Di Grazia

Enrico Papi è un conduttore sopra le righe e Ilary Blasi di certo non è una conduttrice "istituzionale". Le uscite di Papi non sembrano essere apprezzate dal pubblico dei social che intravedono dei probabili dissapori anche con l'ex moglie di Francesco Totti.

Isola, Andrea Lo Cicero mette nei guai Christopher: «Sulla correttezza non transigo». Punizione per l'attore

Isola, prime scintille tra Ilary Blasi e Enrico Papi: «Guarda che litighiamo». Che cosa sta succedendo?

Isola, Nathaly Caldonazzo furiosa accusa Cecchi Paone: «Odia le donne, ho visto quello che ha fatto»

Prime scintille

Prime scintille tra Enrico Papi e Ilary Blasi durante la diretta di lunedì 24 aprile. Nel momeneto della proclamazione del primo eliminato dell'isola dei Famosi, Papi ha sfilato di mano la busta alla Blasi che si lascia sfuggire un «Guarda che litighiamo! Nemmeno con mio figlio ste cose».

Un momento apparentemente ludico che non è sfuggio però al pubblico dei social che non sta apprezzando molto l'irruenza di Papi.

Inoltre secondo un rumors diffuso da TVBlog, la sensazione del pubblico potrebbe avere radici concrete. Sembrerebbe infatti che durante la prima puntata la Blasi abbia chiesto «a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”». Sarà tutto vero o è un nuovo gioco creato ad hoc come quello tra la Blasi e Alvin?


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA