Isola, 24 aprile: Nathaly, Alessandro, Simone e Fiore in nomination. Predolin primo isolato

Nessun eliminato in questa seconda puntata, perchè Predolin pur essendo il meno votato finisce sull'Isola di sant'Elena

Isola, 24 aprile: Nathaly, Alessandro, Simone e Fiore in nomination. Predolin primo isolato

di Ida Di Grazia

 Marco Predolin è il primo eliminato di questa nuove edizione dell'Isola dei Famosi, ed anche il primo naufrago a vivere da solo sull'Isola di Sant'Elena. In nomination finiscono Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antonili e Fiore Argento. L'Isola torna in onda martedì 2 maggio.

Isola, prime scintille tra Ilary Blasi e Enrico Papi: «Guarda che litighiamo». Che cosa sta succedendo?

Isola, 24 aprile: Nathaly, Alessandro, Simone e Fiore in nomination. Predolin primo isolato

Isola, Andrea Lo Cicero mette nei guai Christopher: «Sulla correttezza non transigo». Punizione per l'attore

Isola 2023, la cronaca della puntata di lunedì 24 aprile

01.12 La seconda puntata dell'Isola dei Famosi termina qui. Appuntamento a martedì 2 maggio con la diretta di Leggo. Grazie per essere stati con noi

01.10 Nataly, Alessandro, Simone e Fiore in nomination

01.04 Andrea nomina Fiore

01.02 Ilary Blasi comunica i nominati del gruppo: Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro e Simone. Ora tocca al leader del gruppo Andrea Lo Cicero fare il terzo nome

00.56 Noise e Mazzoli - Nathaly, Pamela e Claudia - Nathaly

00.54 I Jalisse nominano Nathaly

00.52 Simone e Alessandro nominano Helena

00.48 Marco Predolin non è eliminato definitivamente, ma sbarca sulll'Isola di Sant'Elena dove vivrà in solitudine, la  Blasi «Dovresti scegliere se restare o andare, ma non hai opzioni, resti lì!». Predolin conferma

00.44 Ilary Bllasi comunica che la prossima puntata dell'isola non sarà lunedì, ma martedì 2 giugno e che arriverà Asia Argento

00.43 Nathaly - Paone, Simone

00.38 Cristina - Paone, Simone, Corinne i Jalisse

00.35 Sorpresa per Helena che riceve un video messaggio della mamma

00.29 Fiore - Cecchi Paone, Helena - Paone, Simone

00.24 Christopher vota Nathaly, Luca - Fiore

00.21 Si parte con le nomination, La Blasi chiede lo sgabello, togliele scarpe e le regala a Papi che ci cammina sopra

00.13 Sorpresa per Fabio dei Jalisse, è il compleanno della mamma Osiride che compie 90 anni

00.08 Vince la prova leader Andrea Lo Cicero

23.59 Vladimir sottolinea come le donne siano andate contro helena ma poi l'abbiamo eletta leader, Nathaly le urla «Vladi vai avanti te lo consiglio», Luxuria ovviamente non si lascia intimorire «Fattene una ragione sono l'opinionista»

23.57 A giocare la prova leader saranno: Andrea, Helena e Simone

23.52 Ogni tribu deve puntare sul più forte per la prova leader. Gli uomini scelgono Lo Cicero

23.45 Lo Cicero Luca e Christopher in zona nomination per parlare della lite che hanno avuto in settimana

23.39 Premio in palio... il cartonato delle mogli, i due sono davvero divertenti. Paolo piange mentre bacia la foto della moglie. L'irriverenza di Mazzoli «Ma possiamo tenercele per stanotte e fare dei buchi?»

23.30 Noise e Mazzoli alla prova dell'uomo vitruviano

23.19 Vladimir verso Nathaly «La tua reazione dimostra solo che sei gelosa, non ci sono storie più importanti e meno importanti». Mazzoli «Mi sembra una recita scolastica anche inutile, io ancora non ho litigato con nessuno, dobbiamo coesistere, vedo che nascono faide apposte per la telecamera»

23.15 Cristina «Io sto cercando ancora di adattarmi, poi le persone vengono da me e mi chiedono, io tendenzialmente cerco di non dare fastidio. io ho già chiesto scusa a Nathaly». Caldonazzo «Io non ce l'ho con Cristina, forse sono anche quelle che le ha fatto tante domande perchè non è che se sei stata suora è importante, tutti abbiamo delle vite importanti. Io ieri stavo nuotando in pace con Fiore e arriva Helena come una furia, come se Cristina avesse cercato di spezzare questa armonia in maniera gratuita, infatti mi ha chiesto scusa»

23.11 Clip sulla lite tra Nathaly e Cristina. La Caldonazzo la definisce la "schiavetta" di Helena

23.06 Cristina: «Mi piace la natura, e il mio coraggio di fronte alle paure. La cosa più difficile al momento non è la fame è davvero questa difficoltà di trovare il linguaggio giusto per trovare empatia con tutti. Basta poco e si accendono le micce, ho paura di dire qualsiasi cosa», La Blasi le chiede chi le sta simpatica e chi no «Tu sei una tentatrice - scherza la Scuccia - è palese che sia Helena, con cui ho più empatia. Ho avuto una divergenza con Nathaly ma ho chiesto scusa, è molto generosa, ma ci sono dei momenti in cui mi parla urlando, con lei faccio più fatica»

23.01 Cristina Scuccia in postazione nomination: «La cosa più difficile è la convivenza, nella mia comunità religiosa si tendeva tutte a un bene soltanto, qui ognuna pensa al proprio percorso. C'è chi la vive con lo spirito dell'isola e chi come un palcoscenico e io mi sento come un pesce fuor d'acqua».

Vediamo la clip

22.52 Fiore «Questa roba che mi dicono sempre che ho problemi con il cibo mi ha fatto saltare i nervi. Io da piccola sono stata bulimica e poi anche anoressica e lì sì che ho avuto probemi con il cibo». Corinne «Non ho detto fatti curare, però è una costatazione che si è fregata il cibo»

22.50 Clip sulla lite tra le naufraghe

22.40 Sorpresa in arrivo per Mazzoli e Noise. Video delle mogli che si chiamano entrambe Stefania.

22.37 Il primo eliminato di questa nuove edizione dell'Isola dei Famosi è Marco Predolin «Non essendo mai un fortunello e dovendomi sempre guadagnare tutto ... »

22.36 Entra la busta Papi la sfila alla Blasi che si lascia sfuggire un «Guarda che litighiamo! Nemmeno con mio figlio ste cose»

22.34 Helena e Predolin in nomination, ultimi 30 secondi prima del verdetto

22.23 Nuova prova ricompensa per i naufraghi per vincere fuoco, cibo e oggetti importanti per la sopravvivenza

22.15 Noise «Ha fatto come si faceva negli anni '80, si è acceso la sigaretta con la seconda sigaretta». Alla fine della puntata Christopher avrà un punto in nomination , comunica Ilary «La prossima volta se non rispetti le regole ti manda dritto in nomination. La produzione spegnerà quindi il fuoco a tutte e due le tribu»

22.11 Per Lo Cicero Christopher è stato scorretto «Non mi sento un maschio alfa, nè sono un insicuro, però sulla correttezza non transigo e le persone che stanno con me devono essere corrette, io non posso usufruire di un fuoco che non è corretto». La Blasi chiede cosa ha visto «E' stato preso il tizzone dal fuoco accanto...», Christopher interviene «Ho usato la tecnica dell'esercito di usare sabbia calda e usare la cenere del giorno prima» 

22.08 Clip sul "fuoco - gate"

22.04 Cecchi Paone: «Se è per questo mi chiamano anche fiumi di Paone, io ho detto a Corinne, che guarda caso è una donna, che i serpenti hanno dei sensori attratti dal calore e le ho spiegato che sarebbe stata più al sicuro vicino al mare». Corinne «Mi dispiace che per colpa mia abbiano litigato»

22.02 Caldonazzo: «Io lo chiamerei Cecchi Cafone.Ha problemi con le donne,io l'ho visto urlare a Milano con un'autrice, poi qui con un'altra autrice e poi con me. Non l'ho mai visto urlare contro un altro uomo o un'altra autorità. Io non sono offesa perchè mi ha dato della pescivendola, anzi onore a loro, perchè io mi alzo il mattino e porto tante conchiglie. C'è chi dorme e c'è chi pesca.»

22.01 Clip sul litigio tra Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo 

21.55 Clip sui commenti di Marco Mazzoli e Paolo Noise sui naufraghi

21.53 Collegamento con Alvin e i naufraghi

21.50 Ilary Blasi in studio, questa volta il look ricorda un po' quello di Anna Oxa Sanremo 1999 con tanga in vista. 

21.49 Sono passati solo sette giorni eppure è già successo di tutto, Isola dei Famosi seconda puntata...ci siamo! Sigla

21.44 Anteprima Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, prima gaffe a luci rosse di Ilary Blasi: «A me i normodotati non piacciono»Totti-Ilary, è battaglia anche in tv: mentre lei è all'Isola dei Famosi, lui è ospite da Pardo su Dazn

Isola, diretta 24 aprile: questa sera il primo eliminato e una prova epica per Marco Mazzoli e Paolo Noise

Isola, l'ex suora Cristina Scuccia in shorts: «Ho un sacco di paure, ma voglio aiutare gli altri»

Anticipazioni Isola dei Famosi

Questa sera Ilary Blasi torna su canale 5 con la seconda puntata dell'Isola dei Famosi. Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà una prova che si preannuncia epica e che vedrà protagonisti Marco Mazzoli e Paolo Noise.

L'eliminato

Nel corso della serata, arriva il momento della prima eliminazione di questa edizione: si scoprirà, infatti, chi tra Helena Prestes e Marco Predolin dovrà abbandonare Cayo Cochinos. Stando ai sondaggi presenti sui vari social, e alle quote dei bookmaker, non sembrerebbero esserci dubbi sul primo eliminato, tutti concordi sul nome di Marco Predolin. Ricordiamo che il televoto è in positivo su "chi vuoi salvare" e sulle quote del vincitore gli analisti di Stanleybet e Newgioco che continuano a puntare su Marco Mazzoli e Pamela Camassa, vedono Helena Prestes a 10, mentre Marco Predolin si trova in fondo a quota 33.

Come votare

A decidere chi sarà l'eliminato della seconda puntata dell'Isola il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA