Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia: «L'avvicinamento tra Marco ed Helena è pura strategia»

I due naufraghi si sono confidati sui comportamenti, che ritengono sospetti, di altri concorrenti

Video

di Redazione web

L'Isola dei Famosi è entrata nel suo vivo e i naufraghi iniziano a parlare di prime strategie e a confrontarsi sui comportamenti dei "colleghi". Così, hanno fatto anche Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia che pensano che l'atteggiamento molto amichevole di Marco Mazzoli nei confronti di Helena Prestes (con la quale ha avuto moltissime discussioni), sia un po' sospetto. 

Isola dei Famosi, Helena Prestes e la lite con Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero: «Cagnolina bastonata»

Isola, Gian Maria Sainato in lacrime chiede l'elicottero dopo la tempesta: «Ho preso una bella botta»

 

Il dialogo tra Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia

Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia hanno espresso le proprie opinioni in merito all'avvicinamento di Marco Mazzoli ed Helena Prestes. Il modello ha detto: «Mi sembra un po' strano il tutto, cioè nei giorni scorsi peste e corna da parte di tutti e due, mentre adesso, peace and love». Cristina ha, quindi, risposto dicendo: «Sì, anche io sto vedendo cose strane, che non capisco. Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un po' di strategia.

Lei perché è in nomination, mentre, lui punta alla vittoria e quindi mira a trasmettere messaggi di umanità, messaggi e positività, quando, la settimana scorsa si dicevano le cose peggiori. Ripeto, mi sembra tutto molto strano». 

Isola dei Famosi, brutto risveglio per i naufraghi: «La peggiore notte della vita»

L'opinione di Pamela Camassa 

Anche Pamela Camassa è d'accordo con i dubbi espressi da Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia. La showgirl ha preso una posizione ben precisa e a riguardo ha detto: «Io rimango coerente alla mia idea, Helena è una persona che non mi piace». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA