Isola dei Famosi, Helena Prestes ha un malore: «Delirava e vomitava». Paura per la modella, cosa è successo

Durante la notte tra il secondo e il terzo giorno, la modella brasiliana ha avuto un malore dopo aver mangiato dei lumaconi di mare

Video

L'Isola dei Famosi è ormai cominciata da quasi una settimana e i naufraghi di questa nuova edizione stanno prendendo le misure con le insidie che si stanno presentando in Honduras. La prima "vittima" dell'Isola è stata la modella Helena Prestes.

Blasi-Totti, Alvin sulla separazione: «Ilary è forte, ma io le sto vicino». Poi la confessione sul suo rapporto con la conduttrice

Isola, Cristina Scuccia e i problemi dopo il successo: «Sono andata in terapia». Ecco cosa ha rivelato

Ilary Blasi "strappa" a Totti la mega villa all’Eur, ma il costo di gestione è folle: dovrà pagare 30mila euro al mese

Il malore di Helena Prestes

Durante la notte tra il secondo e il terzo giorno de L'Isola dei Famosi, la modella brasiliana Helena Prestes ha avuto un malore dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo. Corinne Clery ha dato l'allarme, spiegando alla modella stessa: «Deliravi! Non capivo cosa dicevi e parlavi in portoghese. Forse stavi sognando?».

I sintomi di Helena Prestes

Simone Antolini ha ipotizzato un'intossicazione alimentare, mentre Pamela Camassa ha attribuito la colpa al sole. Helena, che ora sta meglio, ha manifestato sintomi come freddo, mal di gola, spossatezza, vomito e mancanza di lucidità.

 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset, Shutterstock Music: Korben
LEGGI ANCHE:-- Il dramma di Cristina Scuccia dopo The Voice: “Ecco perché sono finita in terapia”


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA